..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> Problematiche Forum

chi è online

<< < (2/2)

MaxPayne:
non so se interessa a qualcuno ma quando visualizzo chi è online non mi vedo... la spunta nascosto sul profilo è tolta.


ciao

mozagga:
@max - io ti vedo e sono contento  :winko:

Azione sconosciuta potrebbe essere che sta giocando o sta effettuando una ricerca. Questa descrizione di cosa sta facendo un utente c'è sempre stata. Non mi preoccupa...in teoria... :sweatdrop:

MaxPayne:

--- Citazione da: mozagga - Aprile 20, 2014, 21:00:38 pm ---@max - io ti vedo e sono contento  :winko:

Azione sconosciuta potrebbe essere che sta giocando o sta effettuando una ricerca. Questa descrizione di cosa sta facendo un utente c'è sempre stata. Non mi preoccupa...in teoria... :sweatdrop:

--- Termina citazione ---

mozzi tu vedi tutto perchè sei mod è logico hihihhiihhihi
ora mi vedo... ho messo la spunta su nascondi e accedi anonimo e ora vedo.... sarà invertito il comando.

 :baby: occhioni

mozagga:

--- Citazione da: maxpayne - Aprile 20, 2014, 21:15:03 pm ---
--- Citazione da: mozagga - Aprile 20, 2014, 21:00:38 pm ---@max - io ti vedo e sono contento  :winko:

Azione sconosciuta potrebbe essere che sta giocando o sta effettuando una ricerca. Questa descrizione di cosa sta facendo un utente c'è sempre stata. Non mi preoccupa...in teoria... :sweatdrop:

--- Termina citazione ---

mozzi tu vedi tutto perchè sei mod è logico hihihhiihhihi
ora mi vedo... ho messo la spunta su nascondi e accedi anonimo e ora vedo.... sarà invertito il comando.

 :baby: occhioni

--- Termina citazione ---

voto 1 miliardo  :winko:

pinkfloyd:
Si esattamente contrario :sweatdrop:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa