..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

test adsl Nemesys

(1/2) > >>

scepen:
DENTIFICATIVO MISURA: 1577c27050155b61f51315c8c9441b10
CODICE DOCUMENTO: RIMOSSO
Riscontrata violazione degli impegni contrattuali sul parametro: 5 percentile della banda in
download relativo all'offerta contrattuale "TeleTu ADSL Flat 7M" inserita in fase di registrazione*
Dati personali dichiarati dall'utente del servizio
Nome: RIMOSSO Cognome: RIMOSSO

Dati del contratto dichiarati dall’utente del servizio
Telefono: RIMOSSO Provider: Vodafone Contratto: TeleTu ADSL Flat 7M
Dati delle misure
Data e ora di avvio misurazione: 18 novembre 2014 23:38Data e ora di conclusione misurazione: 19 novembre 2014 16:04
Sistema operativo del PC: Windows 7 NAP di riferimento: MIX
IP pubblici utilizzati: RIMOSSO
Velocità di trasmissione dati
Media (Kbit/s) Deviazione Standard
5 percentile
(banda minima)
95 percentile
(banda massima)
Banda in download 288
Banda in upload
Ritardo di trasmissione dati
Media (ms) Deviazione standard 95 percentile (ritardo massimo)
Ritardo di trasmissione dati
Tasso di perdita dei pacchetti
Totale pacchetti generati Totale pacchetti non andati a buon fine Probabilità di perdita (%)
Tasso di perdita
Per confrontare i dati di misura colorati in blu riportati in queste tabelle con gli impegni contrattuali del tuo operatore
visita il sito www.misurainternet.it alla pagina “ Trasparenza dell'offerta INTERNET ” nella sezione “ Documenti”

Vorrei capire cosa significa il dato Banda in download 288
Grazie

ridethesnake:

--- Citazione ---Vorrei capire cosa significa il dato Banda in download 288
Grazie

--- Termina citazione ---
sono Kbit/s

vai a questa pagina https://www.misurainternet.it/stats.php e verifica i dati statistici della tua regione

Ho rimosso i dati sensibili  :sweatdrop:

scepen:
Grazie!!manderò raccomandata x disdetta, anche se teletu, dice che è colpa di telecom

ridethesnake:

--- Citazione da: scepen - Novembre 20, 2014, 10:24:24 am ---Grazie!!manderò raccomandata x disdetta, anche se teletu, dice che è colpa di telecom

--- Termina citazione ---

E' sempre colpa di telecom in quanto sono loro ad evere l'ultima parola sull'ultimo miglio: la mia 20 mega andava a 18 ma si disconnetteva 30 volte al giorno, alla fine è stata degradata ad una 12 mega - il mio operatore non ha potuto fare di più - mi resta il piacere di non pagare a telecom il canone dal 2005  :dancing: le linee sono vecchie, fanno schifo e se le sono trovate aggratis in monopolio botte poi ora eventuali interventi sulla linea tradizionale te li fanno sudare, visto che pensano a venderti la loro fibretta da strapazzo fischio

scepen:
aggiornamento:da 10 gg son con vodafone 7 mega. Station revolution.La prima settimana ok(+o-5mb)(poi come teletù, al pomeriggio 0,50 mb.)Dopo varie telefonate e incazzate ora da 2 giorni la connessione è questa:

ma è serietà questa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa