Leggi su finanziamento ai partiti incostituzionali
(1/1)
crazy.cat:
Il procuratore della Corte dei Conti del Lazio: «Leggi su finanziamento ai partiti incostituzionali»
Sollevata questione di legittimità davanti alla Consulta perché in difformità rispetto a quanto stabilito dal referendum del ‘93
Qualcuno potrebbe chiedersi: perché accorgersene solo dopo 16 anni?
http://www.corriere.it/cronache/13_novembre_29/procuratore-corte-conti-lazio-leggi-finanziamento-partiti-incostituzionali-61e281ee-5921-11e3-ade8-6dbcc0d06561.shtml
Anche io mi domanderei perché si sono svegliati solo adesso, magari, con questa velocità, possiamo sperare che verso il 2052 qualcuno gli dica ai partiti che sono stati dei brutti cattivoni e che devono restituire i soldi presi.
Povera italia...
pinkfloyd:
:offeso: :offeso: Finalmente forse prima erano sordi!!!!
mozagga:
ma ragazzi vogliamo parlare della incostituzionalità del porcellum? Ma allora perchè è stato adottato fin'ora senza che nessuno dicesse nulla? Ci fanno vivere in un grosso matrix dove loro sono i padroni di tutto e noi gli schiavi che lavorano e mettono i soldi...lotta dura o rassegnazione sono le uniche alternative...scegliete da che parte stare.
crazy.cat:
--- Citazione da: mozagga - Dicembre 05, 2013, 16:15:24 pm ---Ma allora perchè è stato adottato fin'ora senza che nessuno dicesse nulla?
--- Termina citazione ---
Siamo andati a votare un mucchio di volte con questa legge del cavolo, con i risultati disastrosi che ci sono stati.
Adesso ti vengono a dire: "scusate ci siamo sbagliati, la legge non va bene"
Il problema è adesso cambiarla con qualcosa di decente e con le teste che ci sono, e tutti gli incroci di odio/liti/caccia alla poltrona, trovare un accordo sarà impossibile.
ambarambacicicoco:
1) trovare il metodo di votare
2) trovare qualcuno di decente da votare
non so quale sia più ardua :offeso:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa