Autore Topic: Outlook espess windows xp  (Letto 2877 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Outlook espess windows xp
« il: Novembre 15, 2016, 19:42:15 pm »
Ciao Ragazzi, ho un problema quando apro la posta outlook espess con il sistema operatovo Xp mi compare avviso protezione certificato non so come è entrato forse ho creato una firma con immagine su host posteimerg... il problema ho cambiato ho messo si Tinpik ma mi compare ancora l'avviso .... sono andato opzioni internet ho cancellato certificato ma mi compare ancora avviso come posso fare a liberarmi?





Spero che siano sufficiente le informazioni

Grazie mille
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Outlook espess windows xp
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2016, 05:28:54 am »
1) Cambia la firma e vedi se la richiesta scompare.
2) controlla se il certificato è stato proprio rimosso con il comando certmgr.msc
3) Perché usare ancora xp e Outlook express?
« Ultima modifica: Novembre 16, 2016, 05:44:17 am da crazy.cat »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Outlook espess windows xp
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2016, 20:16:06 pm »
1) Cambia la firma e vedi se la richiesta scompare.
2) controlla se il certificato è stato proprio rimosso con il comando certmgr.msc
3) Perché usare ancora xp e Outlook express?

Ok quando mi colego ci provo... purtroppo questo signore non vuole cambiare pc e vecchia come lui  :offeso:
Stranamente la firma e sempre quella ho solo modificato host per l'immagine da allora rompe :offeso:

Ti ringrazio
« Ultima modifica: Novembre 16, 2016, 20:20:29 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Outlook espess windows xp
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2016, 21:08:19 pm »
1) Cambia la firma e vedi se la richiesta scompare.
2) controlla se il certificato è stato proprio rimosso con il comando certmgr.msc
3) Perché usare ancora xp e Outlook express?

Ok quando mi colego ci provo... purtroppo questo signore non vuole cambiare pc e vecchia come lui  :offeso:
Stranamente la firma e sempre quella ho solo modificato host per l'immagine da allora rompe :offeso:

Ti ringrazio

Risolto Grazie infinite .... ho raccomandato di cambiare Pc
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !