..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Nero Burning

<< < (2/3) > >>

Druidosan:
Io ho il tuo stesso OS e versione di nero ma funziona perfettamente, ho provao ora  :ciao:

moonraker2008:
in effetti è strano..... comunque ho sentito che diverse persone hanno riscontrato lo stesso problema......magari facendo un windows update....magari scarica qualche aggiornamento.
Adesso provo............vi faccio sapere....................niente da fare non ci sono agg. che possano in qualche modo interessare il prg........magari qualcuno ha qualche info!!!
grazie ancora......

Druidosan:
In effetti stò facendo delle ricerche su questo problema ma i risultati sono al quanto miseri, in pratica le soluzioni che si trovano sono quelle che hai di già provato, ho letto tperò di un tools per rimuovere nero lo hai provato per ripulire d e poi reinstallare?

moonraker2008:
ho anche installato nero da 0.......formattando.........mi funziona la prima volta ......ma appena clicco su nuovo e vado ad esplorare il pc per cercare il file che voglio masterizzare si frizza.....bo.....comunque grazie mille ragazzi......magari farò a meno di usare nero,tra l'altro è anche molto pesante come software anche se completo......grazie ancora per tutto.

Druidosan:
Se trovi la soluzione ci farebbe piacere conoscerla, nel caso poi la troveremo noi faremo altrettanto inserendo la soluzione qui  :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa