Autore Topic: [Sicurezza] Scoprire se qualcuno legge la vostra posta ( by N74 )  (Letto 1095 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
se ritenete che qualche vostro amico o malintenzionato  abbia il vostro Username e Password e vi legga la posta di un vostro Account, scaricandola e lasciandovi una copia sul Server potete usare questo sistema per scoprire il misfatto (per scoprirlo, il "ladro" dovra' essere on-line). Per prima cosa, andate su un qualsiasi servizio che offre spazio gratuito e registratevi, cosi avrete una vostra pagina Web.

In questa pagina, che dovra' essere completamente bianca, dovrete inserire un contatore per le statistiche, poi vi spedirete, tenendola sul server, una mail con uno script nascosto. Quando questo tipo aprira' l'email automaticamente verra' indirizzato in quella pagina.

Voi non dovrete far altro che controllare le statistiche del contatore e vedere gli accessi e gli ip. Se e'' presente un qualche ip che non e' il vostro, vuol dire che la vostra posta e' vista da qualcuno che non siete voi.

Per inserire lo script nel messaggio di posta elettronica non dovrete fare altro che seguire il seguente percorso:
Nuovo messaggio
Formato
Testo in formato HTML
Visualizza
Aggiungere se non e' presente il segno di spunta alla voce "Modifica origine"

A questo punto nella parte bassa della nuova mail, cliccate sulla scheda Origine  e copiate e incollate questo codice dopo la parola <HEAD>

<SCRIPT>
window.open("h*tp://www.vostrosito.it","NewPage","");
</SCRIPT>

Cliccate sulla scheda Modifica e inviate la mail. Chi riceve l'email vedrà aprire il browser, il quale cercherà di entrare nella pagina inserita.


 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !