Autore Topic: oroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggio  (Letto 939 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggio
« il: Aprile 30, 2011, 08:41:45 am »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Giove accompagnato da un magnifico «corteo celeste» offre opportunità da non perdere: le idee sono scintillanti e fruttuose, la predisposizione a realizzarle è favorita da molti pianeti.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole nessuno
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Lavorate con impegno: l'energia è costruttiva e vi permette di affrontare una gran mole di lavoro senza perdere di vista i minimi dettagli di progetti importanti, fra poco arriveranno i frutti.
Giornofortunato il 3.Sfavorevole nessuno

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Le relazioni sono in primo piano: vedete molta gente e organizzate non solo incontri mondani, il lavoro se ne avvantaggia, forse in arrivo nuove opportunità che aprono orizzonti importanti.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 29
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
La fatica continua a farsi sentire: molti pianeti ostili lasciano poco spazio alla serenità, gli impegni e le grana creano ansia, cercate di organizzarvi per non essere sopraffatti dalla tensione.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 30

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Un turbine di eventi positivi vi gratifica: Giove insieme a tanti pianeti benefici esalta le vostre capacità sia nel lavoro sia nella vita privata, godete i frutti di «tanta» fortuna, ma non esagerate.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 3
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Buon periodo per dedicarvi a una serena riflessione sulle cose fatte e quelle da realizzare: potrete approfittare di un ottimo equilibrio che alimenterà una magnifica energia da spendere in futuro.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 29

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Per alcuni giorni dovrete ancora sopportare l'ostilità di tanti pianeti che vi tartassano: l'aggressività di Marte, amplificata di Giove, potrebbe diventare pericolosa, ritiratevi in buon ordine.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 1°
         
  Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Avete sucesso su tutti i fronti: le iniziative decollano senza problemi, i riconoscimenti aumentano a vostro prestigio, tutto va a gonfie vele, siate però attenti a non pestare i piedi a qualcuno.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 3

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
La fortuna vi sorride: Giove, insieme a tanti pianeti benefici, irraggia influssi positivi favorendo il successo su tutti i fronti, l'amore ci mette lo zampino rendendovi più affascinanti che mai.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 5
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Se la pazienza è la virtù dei forti, siate forti! Per alcune settimane avrete ancora bisogno di «irrobustirvi» per sostenere attacchi e tensioni di notevole portata, la flessibilità è d'obbligo.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 1°

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Uno splendido raggruppamento di pianeti positivi, guidati da Giove scintillante, vi regala occasioni inaspettate: approfittatene ma siate attenti a seminare per il futuro con saggio equilibrio.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 3
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Buon periodo per realizzare progetti impegnativi anche dal punto di vista economico: potrebbero arrivare notizie gratificanti che vi permettono di mettere in cantiere idee elaborate da tempo.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 5

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !