Autore Topic: oroscopo dal 3 al 9 giugno  (Letto 972 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dal 3 al 9 giugno
« il: Giugno 04, 2011, 07:19:25 am »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Inizia una lunga fase positiva nelle finanze: se avete seminato bene comincerete a vedere buoni risultati per concretizzare iniziative importanti, Saturno vi sollecita a stare con i piedi per terra.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 4
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Ottime notizie: avrete molti mesi per elaborare e realizzare un progetto che vi sta a cuore, non siate precipitosi e assaporate con calma le magnifiche occasioni che Giove vi presenterà.
Giornofortunato il 9.Sfavorevole il 6

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Mercurio vi rende sofferenti: vorreste concludere subito ciò che per voi è lampante ma che per gli altri evidentemente non lo è, le lungaggini vi soffocano, siate fiduciosi, tutto andrà bene!
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 9
      
Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Giove diventa positivo: s'inaugura un periodo di progressive realizzazioni, siate sempre pazienti perché Saturno mantiene il suo vigile rigore, ma la situazione sta evolvendo al meglio.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno

Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Siete ancora sotto il tiro di Marte aggressivo: Mercurio arriva in aiuto rendendo più facile contrastare gli avversari sul terreno della dialettica, sarete equilibratamente agguerriti e convincenti.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole nessuno
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Piccole discussioni all'orizzonte: niente di serio, governerete con maestria le divergenze su temi di ordinaria amministrazione, Giove entra in aspetto super positivo, per molti mesi sarete vincenti.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole nessuno

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Mercurio stimola idee e fantasia: comincerete a percepire una buona energia mentale che vi permetterà di elaborare un progetto destinato a concretizzarsi in futuro, fra poco anche Marte sarà amico.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 4
         
Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Marte opposto tocca un nervo scoperto: l'aggressività è costantemente sollecitata e si mantiene alto il rischio di conflitti e tensioni incandescenti, l'irritazione è al massimo, calma!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 6

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Piccole polemiche all'orizzonte: per ora niente di serio ma può essere un segnale significativo per i mesi a venire, pensateci e non sottovalutate il messaggio, riflettete di più su ciò che fate.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 9
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Protetti dalla magnifica energia di Marte agite con determinazione: Saturno vi obbliga a riflettere prima di agire, forse anche a rinunciare a qualcosa, ma Giove positivo aiuterà belle realizzazioni.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 4

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Marte particolarmente irritante può farvi fare qualche sciocchezza: seguite i consigli del positivo Mercurio e di Saturno amico, defilatevi dalle situazioni più spinose e dedicatevi a ciò che vi piace.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 7
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Sempre iper attivi nel lavoro potreste aver infastidito qualcuno: piccole polemiche si fanno avanti rendendo più stimolante il periodo, saprete governare i dissapori grazie a una dolce ironia.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 9
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !