Autore Topic: Programma malwarebytes rileva Crazyzone  (Letto 2845 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Programma malwarebytes rileva Crazyzone
« il: Settembre 09, 2015, 21:55:52 pm »
 Ciao
Stranamente da stasera il mio malwarebytes solitamente attivo per comodità, con carzyzone non mi era mai apparso come sito nocivo, ma ora ho dovuto mettere come esclusione.
Come possibile?
 :sweatdrop: :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Programma malwarebytes rileva Crazyzone
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2015, 04:55:21 am »
Ciao
Stranamente da stasera il mio malwarebytes solitamente attivo per comodità, con carzyzone non mi era mai apparso come sito nocivo, ma ora ho dovuto mettere come esclusione.
Come possibile?
Ti dice per quale motivo lo ritiene malevolo?

Dove lavoro, i filtri di protezione che utilizzano mi bloccano la possibilità di rispondere alle domande, posso solo leggerle, o di vedere certe immagini esterne, per i redirect utilizzati. Li considerano attività pericolose e quindi le bloccano.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Programma malwarebytes rileva Crazyzone
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2015, 17:56:24 pm »
Ciao
Stranamente da stasera il mio malwarebytes solitamente attivo per comodità, con carzyzone non mi era mai apparso come sito nocivo, ma ora ho dovuto mettere come esclusione.
Come possibile?
Ti dice per quale motivo lo ritiene malevolo?

Dove lavoro, i filtri di protezione che utilizzano mi bloccano la possibilità di rispondere alle domande, posso solo leggerle, o di vedere certe immagini esterne, per i redirect utilizzati. Li considerano attività pericolose e quindi le bloccano.

Ti posto scren shot mi esce questa sito malevolo





prima non mi usciva, ora messo link siti web esclusione  :dance2:


Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline edi67

Re:Programma malwarebytes rileva Crazyzone
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2015, 18:15:44 pm »
Strano quel IP che segna non fa manco parte di altervista, probabilmente rileva qualche ip strano dal banner a rotazione che oltretutto è di altervista/google.

altre cose non esistono.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Programma malwarebytes rileva Crazyzone
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2015, 18:22:30 pm »
Strano quel IP che segna non fa manco parte di altervista, probabilmente rileva qualche ip strano dal banner a rotazione che oltretutto è di altervista/google.

altre cose non esistono.


Strano si non era mai stato rilevato appena entro home page parte subito il malwarebytes ma ti dirò che ha iniziato dopo le ore 17... mentre prima era ok

Grazie
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !