Autore Topic: Acquisto casa tramite agenzia immobiliare  (Letto 6325 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #30 il: Marzo 10, 2018, 21:56:02 pm »
a quando il trasloco?
Metà o al massimo fine aprile.
Non più tardi.

Complimenti  auguri nuova casa  :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #31 il: Marzo 19, 2018, 07:44:29 am »
Mi avevano fatto un preventivo assurdo per ridipingere casa (1100+iva), vuota da tutti i mobili, attaccare 4 plafoniere (160+iva), smaltimento box doccia (75+iva) più altre cose= uno sproposito.
Ho rifiutato e oggi mi risponde la persona "Peccato, era previsto uno sconto extra e potevamo sicuramente fare il lavoro".
Dirmelo prima ti sembrava brutto o speravi che io abboccassi come una trota?
Me lo dici adesso perché avevo segnalato il tuo comportamento a chi ti aveva raccomandato?
Ma vai a farti benedire....
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #32 il: Marzo 19, 2018, 17:52:51 pm »
credono di essere furbi. In italia è tutto così :(

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #33 il: Marzo 21, 2018, 20:34:22 pm »
settimo arrangiarsi  :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #34 il: Aprile 21, 2018, 17:15:54 pm »
Per chiudere il discorso, mi sono trasferito lunedì scorso e l'unica cosa di cui mi pento è di non averlo fatto prima.
Ho ripreso a dormire bene, cosa che non era possibile con la mia ex vicina pazza, mi trovo a sette minuti dal posto di lavoro, addio stress del viaggio, mi mancano solo alcuni mobili (Sme sbrigati a consegnare) e di finire di sistemare e riconsegnare la vecchia casa e poi è veramente fatta.
E' stato costoso in termine di spesa e di fatica fatta, ma sono convinto che ne sia valsa la pena.
Oggi mi riposo perché me lo merito.  :yes: :yes: :applausi: :applausi:
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #35 il: Aprile 21, 2018, 21:54:11 pm »
ricorda che è sempre meglio pagare la rata di un mutuo che un affitto: alla fine la casa resta tua! Inoltre la parte relativa agli interessi puoi detrarla dal modello 730. Mi informo, ma credo che anche qualcosa relativa al notaio si possa detrarre...
:ciao:
 

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #36 il: Aprile 22, 2018, 16:17:53 pm »
ricorda che è sempre meglio pagare la rata di un mutuo che un affitto: alla fine la casa resta tua! Inoltre la parte relativa agli interessi puoi detrarla dal modello 730. Mi informo, ma credo che anche qualcosa relativa al notaio si possa detrarre...
La casa è già mia, non ho fatto mutui nonostante il consiglio "disinteressato" del mio caro banchiere.

Oggi ho fatto il totale delle spese e quando ho visto il risultato il cuore ha saltato un paio di battiti...e non ho ancora finito perché manca la televisione e il condizionatore (vecchio) non si accende mentre la cucina, che avevo già trovato montata, mi soddisfa molto poco ad usarla, ma questa aspetterà almeno qualche mese prima di decidere.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #37 il: Aprile 22, 2018, 18:01:57 pm »
La casa è già mia, non ho fatto mutui nonostante il consiglio "disinteressato" del mio caro banchiere.
Ottimo!! questo è il massimo!!!

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #38 il: Aprile 24, 2018, 12:09:19 pm »
Auguri !!
Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Acquisto casa tramite agenzia immobiliare
« Risposta #39 il: Maggio 01, 2018, 14:30:18 pm »
Grande Crazy sono contento per te che sei sistemato comunque dai meglio tardi che mai  :esclama: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !