Autore Topic: Del Neri: "Contro il Milan...  (Letto 1538 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Del Neri: "Contro il Milan...
« il: Ottobre 31, 2010, 15:38:02 pm »
...abbiamo dimostrato che non siamo Krasic-dipendenti"

"...abbiamo lottato su ogni pallone.....siamo stati grandi!"

«Oggi i ragazzi hanno lottato e sofferto su ogni pallone, riuscendo anche a giocare bene. Abbiamo vinto di squadra, grazie a un atteggiamento fantastico, a partire dagli attaccanti che hanno corso e pressato Pirlo appena prendeva palla. Gli infortuni? Abbiamo sette vite e abbiamo dimostrato che non dipendiamo da un solo giocatore. Continuiamo a non porci limiti, cercando di giocare sempre con questo spirito da Juve».



Pepe: «Nelle settimane scorse avevo dato la mia disponibilità a giocare da esterno difensivo e oggi c’è stata la necessità. Mi sono improvvisato ed è andata bene, ho cercato di dare una mano alla squadra. Scudetto? Ora pensiamo solo a Salisburgo e Cesena».



Motta: «Chi è sceso in campo stasera ha dato il massimo. Sono contento della mia prova. Il calcio è come le montagne russe, un po’ si sale e un po’ si scende, quindi sono sempre stato sereno. Con il mister ho dialogo, lui ha il merito di far sentire tutti partecipi del gruppo».



credit to juveincampo.it
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !