Autore Topic: Nonostante la crisi e i prezzi elevati: iPhone5 in Italia, code per acquistarlo  (Letto 568 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Nonostante la crisi e i prezzi elevati: iPhone5 in Italia, code per acquistarlo
In attesa tutta la notte per lo smartphone dei desideri


E' il primo giorno con l'iPhone 5 per gli impazienti del nuovo melafonino, dalla mezzanotte disponibile anche in Italia. Consueto scenario di code sotto la luna agli Apple store d'Italia nonché in molti punti vendita Tim e Vodafone, per accaparrarsi i non certo economici dispositivi che vanno da 729 euro ai 949 del top di gamma.

Per alcuni, sono sacrifici necessari per avere più velocità nell'esecuzione delle applicazioni, un display più grande e brillante, il sistema operativo IOS6 che dà performance migliorate e vede la "presenza" magica dell'assistente vocale Siri, che in italiano risponde a domande, scrive messaggi sotto dettatura per Twitter, Facebook, Sms ecc.

File notturne per il nuovo modello Apple, nonostante le mappe flop dopo il divorzio di Cupertino dalle più perfezionate Google Maps e nonostante You Tube (che è sempre di Google) non più integrato nel sistema (ma si può scaricare un'applicazione ad hoc). E in molti col conto in banca più leggero potrebbero chiedere oggi a Siri: "Ne è valsa la pena?".

Fonte TelevideoRAI

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

funcool3

  • Visitatore
mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa, si lamentano tutti che non ci sono soldi per le cose basilari e poi trovi un branco di caproni davanti ad un negozio per spendere 700 e passa euro per un gingillo che fa più tendenza piuttosto che essere effettivamente utile... E' un telefono! Mah...

..e comunque a volerla dire tutta è molto meglio il Samsung Galaxy S3 e questo fa capire che è solo questione di tendenza e la Apple ha giocato bene le sue carte in questo senso. Solo moda, tendenza, sono figo coll'aifon faiv eccetera...

penosi...  :offeso:
 

Offline ambarambacicicoco

io mi tengo il mio nokia da 29 € all'Auchan :sorrisone:
non fa il caffè, ma telefona!  :dance2:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea


quoto tantissimo funcool   :yes: :yes:

...io ho il cellulare che telefona e basta! non sarò alla moda ma la sua funzione la fa    :yes: 
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !