..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Mondo Digitale - Digital World

Immagini che non si aprono

<< < (2/3) > >>

MaxPayne:
che tramite il menu della fotocamera,di solito nel setup ce l'opzione formatta memory card... se la formatti  da dentro la fotocamera riprende la sua strada giusta.... così poi le prossime foto vengono bene e si aprono da PC

lusar:
Ciao Mauro, sono stato via in questi ultimi giorni e non ho potuto seguire il tuo problema.
Quello che ti e' stato detto e' corretto. Devi formattare la memory card dalla fotocamera.
Capisco la tua perplessita', ma e' cosi'.
Se non sai come fare, prendi in mano il libretto di istruzioni della fotocamera e cerca "formattazione scheda memoria" oppure vai sul menu e cerca la voce "formatta". Ovviamente tutto quello che c'e' sulla scheda va perso, ma in questo modo ripristini la scheda.
 

ridethesnake:
Vai Max... questa domenica sei tu l'eroe  :applausi:

gigrobot:

--- Citazione da: ridethesnake - Ottobre 11, 2008, 15:10:54 pm ---Ciao Gigrobot, ho preso la foto 0722 e l'ho aperta con un editor di testo e il file è una sequenza completamente vuota, cioè una serie di spazi bianchi del peso di 284 Kb. Forse la memoria sta andando via... prova a formattarla con la stessa fotocamera .
 :ciao:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: lusar - Ottobre 12, 2008, 21:51:24 pm ---Ciao Mauro, sono stato via in questi ultimi giorni e non ho potuto seguire il tuo problema.
Quello che ti e' stato detto e' corretto. Devi formattare la memory card dalla fotocamera.
Capisco la tua perplessita', ma e' cosi'.
Se non sai come fare, prendi in mano il libretto di istruzioni della fotocamera e cerca "formattazione scheda memoria" oppure vai sul menu e cerca la voce "formatta". Ovviamente tutto quello che c'e' sulla scheda va perso, ma in questo modo ripristini la scheda.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Max Payne - Ottobre 12, 2008, 21:25:46 pm ---che tramite il menu della fotocamera,di solito nel setup ce l'opzione formatta memory card... se la formatti  da dentro la fotocamera riprende la sua strada giusta.... così poi le prossime foto vengono bene e si aprono da PC

--- Termina citazione ---


Grazie a tutti,ora formatto la carta per ripristinarla,ma le immagini che ho sul pc sono danneggiate per sempre o c'è un metodo per recuperale?

ridethesnake:
Mi dispiace Mauro, ma le foto non sono recuperabili :oops:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa