..:: Free & FreeWare ::..
> Ambulatorio Linux (Linux Surgery)

MyiHome

<< < (2/3) > >>

sly3000:
Prova a fare così:
cancella il file preference.xml, adesso crea nella stessa cartella un "nuovo file" e chiamalo "preference" senza estensione e incollaci dentro questo

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<config>
   <key name="Theme" value="deepblue"/>
   <key name="VideoPath" value="/home/user/tv"/>
   <key name="AudioPath" value="/home/user/mp3"/>
   <key name="PhotoPath" value="/home/user/photos"/>
</config>

salva, chiudi e rinomina il file aggiungendo l'estensione "xml".

Prova e fammi sapere  drunk

giubboni:
Fatto operazione da te dettata ,non da nessun errore ,però nmt vede la cartella ma non mi fa entrare dicendomi,

la richiesta non può essere portata a termine,return. sembra che siamo vicini alla soluzione,grazie :applausi:

sly3000:
Le cartelle create nella tua home, "My Music", "My Pictures" e "My Videos", rinominale rispettivamente in "mp3", "photos" e "tv", riprova e rifammi sapere  :pollicione:

giubboni:
Tutto come prima,penso che dovrò rinunciare,una domanda siccome su Windows metto condivisione cartelle su linux non sono
riuscito a capire come e se devo farlo :wallbash: Grazie

sly3000:
Scusami ma non ho capito bene la tua domanda, penso tu ti riferisca sempre alla configurazione del programma MyiHome. Comunque, se intendi mettere in condivisione cartelle di Ubuntu basta cliccare col destro sulla cartella, quindi scegliere "proprietà", poi selezionare la scheda condivisione e spuntare la relativa voce. Ubuntu provvederà ad installare il software necessario (Samba).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa