Autore Topic: pillole...  (Letto 846 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

pillole...
« il: Settembre 12, 2014, 21:47:48 pm »
MEGLIO OSARE
Vola solo chi osa farlo.
Luis Sepulveda

GRANDE UOMO
L'uomo veramente grande è colui che fa sentire grande ogni altro uomo.
G. K. Chesterton

PERSONE ED ANIMALI
Non giudico le persone solitamente, ma sto ad osservare attentamente come trattano gli animali, ciò dice molto su come sono.
Stephen Littleword

CI VUOLE COERENZA
Io ci ho messo una vita a capire che la gente non dice mai quello che pensa. Dicono una cosa e ne pensano un'altra, poi la colpa è la mia che li prendo sul serio.
Antonio Pennacchi

VERE INTENZIONI
Se vogliamo capire le vere intenzioni degli altri e conoscere il loro animo, non dobbiamo ascoltare ciò che dicono, ma osservare cosa fanno.
Francesco Alberoni

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:pillole...
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2014, 08:07:59 am »

le ultime due citazioni sono assolutamente vere    :applausi: :applausi: :applausi:

 :winner_  amba

                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:pillole...
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2014, 12:52:00 pm »
le ultime due citazioni sono assolutamente vere    :applausi: :applausi: :applausi:

 :winner_   amba



e vero  :applausi: :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !