Autore Topic: Audi R8 by O.CT Tuning  (Letto 1385 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Audi R8 by O.CT Tuning
« il: Luglio 14, 2011, 14:37:34 pm »


 :esclama: Il tuner tedesco O.CT Tuning ci presenta un'Audi R8 standard che grazie alla modifiche riguardanti soprattutto il compressore, diviene quasi una GT, guadagnando grinta ed un sound incredibile. Il nuovo sistema è chiamato “Black Compressor” e viene accompagnato dalla rimappatura della centralina e da nuovi scarichi in acciaio inox, che permettono al propulsore 4.2 litri V8 da 420 CV di avere una potenza aggiuntiva di 145 puledri, arrivando quindi a 565 CV e ben 560 Nm di coppia.
Basti pensare che l'Audi R8 GT e GT Spyder arrivano a 560 CV e 540 Nm di coppia, valori quindi addirittura superati da questa R8 “standard”.
Le prestazioni della R8 dopo gli interventi di O.CT permettono alla sportiva tedesca di sprintare da 0 a 100 km/h in 0,7 secondi in meno rispetto alla versione di serie, raggiungendo il limite massimo di velocità (autoregolata) di 250 km/h in soli 24 secondi, un valore davvero notevole che non rende comunque l'idea dell'adrenalina che si prova a bordo di questa vettura.
Sembra comunque che O.CT abbia in programma nuovi interventi questa volta anche estetici. Staremo a vedere se tali voci verranno confermate e magari permetteranno alla vettura di migliorare ulteriormente le proprie prestazioni.

Un saluto a tutti .... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !