Autore Topic: Brabus Mercedes Classe E e Classe S  (Letto 1482 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Brabus Mercedes Classe E e Classe S
« il: Luglio 20, 2011, 10:10:25 am »


 :esclama: Brabus rilascia le foto ufficiali dei nuovi pacchetti estetico-aerodinamici dedicati a Mercedes Classe E e Classe S AMG. Le componenti per la carrozzeria realizzate dal preparatore possono essere acquistate come optional direttamente nelle concessionarie ufficiali della casa: il frontale presenta uno spoiler più pronunciato che aumenta il carico sull’anteriore. Ma ci sono anche l’estrattore posteriore ed il piccolo spoiler sul bagagliaio. Il tutto è realizzato in poliuretano.

Ma per chi vuole qualcosa di ancor “più spinto” ci si può rivolgere direttamente a Brabus e scegliere la “B63”, venduta con loghi Brabus e dotata dei medesimi componenti per la carrozzeria sopra descritti ma fabbricati in fibra di carbonio. La B63 include anche un sistema di scarico con terminali rifiniti in ceramica e valvola silenziatrice a regolazione elettronica.

Ampia la scelta di cerchi in lega fra cui troviamo i “Monoblock” con misure fino a 20”, alloggiati in passaruota maggiorati. Chi lo desidera può inoltre potenziare a vari livelli i propulsori marchiati AMG (sempre presso Brabus ovviamente). Tutto quanto detto per la S vale anche per la Classe E: le modalità di commercializzazione saranno le medesime.

Alla prossima ... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !