Autore Topic: Lamborghini Gallardo LP 560-4 Victory II by Hamann  (Letto 1471 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Lamborghini Gallardo LP 560-4 Victory II by Hamann
« il: Luglio 22, 2011, 19:10:11 pm »


 :esclama: Hamann aveva già dato la sua interpretazione della Lamborghini Gallardo col pacchetto Victory. Ora sfrutta la versione LP560-4 e presenta la sua ultima rivisitazione sono il nome di Victory II.
Il corpo della supercar di S. Agata Bolognese è più tonico e le performance sono esaltate dalla quantità di carbonio utilizzato sia sulla carrozzeria che per le parti interne. Il tuner tedesco ha una notevole esperienza nell'elaborazione di supersportive marchaite lamborghini. E' infattiuno dei pochi ad avventurarsi nell'elaborazione del motore, e non soltanto in personalizzazioni estetiche e ritocchi all'assetto.

Le parti più famose delle Lamborghini sono sempre state le portiere e in Hamann si sono chiesti come mai questa Gallardo non sia già dotata delle speciali aperture. Così non ci hanno pensato una volta di più e gliene hanno sistemate una paio, insieme a numerosi ritocchi alla carrozzeria che, rispetto alla versione originale, alla fine è più muscolosa, grazie a nuovi paraurti anteriori e posteriori; cofano racing con parte in carbonio. Il tutto da un aspetto ancora più appariscente a una vettura che non passa certo inosservata. E le minigonne e la presa d'aria sul tetto, disponibili in carbonio, ne esaltano l'aspetto.

Cercho bruniti e assettp ribassato per la Lamborghini Gallardo by Hamann
Il retro è stato rivisto con nuovi scarichi e un alettone dal design più estremo che spinge verso la strada la Gallardo LP 560-4 quando raggiunge alte velocità. L'alettone può essere richiesto sia in fibra di vetro o in carbonio. Il pacchetto Victory II prevede cerchi in lega Race Edition da 20 pollici con speciale vernice per enfatizzare il look dinamico della Lamborghini. Grazie al massiccio uso di materiali leggeri la massa è stata ridotta andando a migliorare la maneggevolezza, l'accelerazione e la risposta dei freni. Hamann raccomanda gomme della misura 235/30ZR20 davanti e 325/25ZR20 dietro.
 
Le modifiche al motore della Lamborghini Gallardo by Hamann
Modificando l'elettronica del motore, le performance della Gallardo LP 560-4 schizzano in avanti: la potenza aumenta a 580CV con una coppia massima di 575Nm, che portano l'italiana a raggiungere i 328 km/h. E se non passa inosservata, non passa di certo inascoltata: i nuovi silenziatori rendono il suono del motore V10 ancora più marcato.

Lamborghini Gallardo ny Hamann: novità per l'abitacolo
Gli  interni del pacchetto Victory II della Hamann sono impreziositi da ben 14 parti in carbonio che includono tra gli altri il volante; la maniglia delle porte e il retro dei sedili sportivi.
Inoltre la tappezzeria può essere personalizzata secondo le richieste dei clienti. I tappetini come l'intera parte in pelle sono fatti a mano da maestri artigiani e disegnati secondo individuali indicazioni.

Bye bye  :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !