Autore Topic: Carlsson Mercedes Classe S  (Letto 1606 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Carlsson Mercedes Classe S
« il: Luglio 26, 2011, 09:18:48 am »


 :esclama: Carlsson elabora un nuovo pacchetto aerodinamico per la Mercedes Classe S: l’auto è ora dotata di un nuovo fascione anteriore con doppie luci fendinebbia integrate, fascioni sottoporta laterali, superficie aerodinamica applicata al cofano baule ed estrattore posteriore con sistema di scarico integrato. Ampia la scelta di cerchi in lega in molteplici misure.

Rivista anche la gestione elettronica delle sospensioni pneumatiche, ora ribassate di 30 mm e completamente regolabili in funzione delle condizioni stradali: lo schema di base è quello AIRMATIC di serie al quale viene aggiunto il sistema C-Tronic Suspension realizzato da Carlsson è disponibile a 1178 euro.

Per la SL600 il tuner tedesco propone un elaborazione comprendente un nuovo filtro dell’aria, un sistema di scarico sportivo e la mappatura elettronica della centralina: in tal modo il V12 biturbo passa da 517 a 600 Cv mentre la coppia massima è autolimitata a 1024 Nm. L’auto è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.3 secondi (anziché 4.6) e la sua velocità massima è limitata a 320 km/h. L’up-grade motore ha un prezzo di circa 5000 euro. Ancora più spinta la preparazione fatta sulla base della S63 AMG, in grado di sprigionare ben 685 Cv. Sono disponibili preparazioni specifiche anche per le altre motorizzazioni presenti a listino.

Bye bye  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !