Autore Topic: Ford Mustang by Design-World  (Letto 1476 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Ford Mustang by Design-World
« il: Settembre 06, 2011, 09:45:42 am »


 :esclama: In Germania, si sa, i tuner abbondano e molto spesso ci propongono kit davvero magnifici per poter elaborare qualsiasi tipo di auto auto, anche senza dover sostenere una spesa esagerata per le nostre tasche.
E' proprio questo il caso della Ford Mustang proposta dal tuner teutonico Design-World Company con base a Sundern, in Germania appunto. Innanzitutto il tuner ha provveduto a potenziare leggermente il motore in dotazione alla Mustang, che dai 412 CV della versione base passa agli attuali 435 CV, grazie soprattutto all'ottimizzazione del software della centralina, che pur senza stravolgere l'auto le regala una ventina di puledri abbondanti. Non una differenza esorbitante ma il tuner giura che i cavalli aggiuntivi, una volta a bordo della vettura, si sentono.

I cerchi in lega utilizzati sono da 20” con pneumatici 255/35ZR20 anteriormente e 285/30ZR20 sul posteriore, mentre a caratterizzare l'estetica di questa Ford Mustang ci pensano una verniciatura nera ed arancione completata da dettagli bianchi o color carbonio.
All'interno, un sound system Shaker 1000 CD/MP3 completa l'opera, il cui costo complessivo è di 12.150€, una cifra tutto sommato in linea con i miglioramenti apportati dal tuner.

Bye bye  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !