Autore Topic: Porsche Cayenne by Techart  (Letto 1494 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Porsche Cayenne by Techart
« il: Settembre 06, 2011, 09:52:30 am »


 :esclama: Premiere mondiale al prossimo Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte (IAA), che apre i battenti per la stampa il 13 settembre (dal 15 al 25 per il pubblico), per la Porsche Cayenne rivista dal tuner tedesco Techart.
Techart ha appositamente confezionato un kit tutto nuovo, chiamato Aerodynamic Kit I, per la Porsche Cayenne, conferendo al suv un look che combina eleganza e sportività, facendo traspirare tutta la potente esuberanza della vettura di Stoccarda. Ma a Francoforte è prevista la presentazione a sorpresa anche di un altro performance kit.

A vederla dalle prime imagini, la Porsche Cayenne con l'Aerodynamic Kit I è eccitante ed altamente sportiva. Il contorno del nuovo spoiler anteriore composto di tre pezzi è una chiara testimonianza del nuovo corso stilistico del tuner teutonico e rende molto attraente la vista della vettura. Non solo design ma anche concretezza: infatti le prese d'aria integrate sono state studiate per un naturale raffreddamento dei freni.
Techart ha studiato anche un sistema di luci diurne a LED ed un impianto di illuminazione totalmente a LED o a luci alogene (queste ultime come optional). Inoltre, sempre per quanto riguarda la concretezza del insita nel design, le luci diurne si adattano alla luce giornaliera oppure si affievoliscono quando la Cayenne gira, per mettere in mostra la freccia.
Le minigonne laterali sono un must ed evidenziano il corpo sportivo della Porsche Cayenne, oltre ad abbassarne l'assetto, rendendola ancora più aggressiva.
Tutte le saldature esterne sono state effettuate in materiali poliuretanici di alta qualità, che garantiscono facilità di montaggio, di verniciatura e di manutenzione, in qualsiasi Porsche Center.
Passando al posteriore, lo spoiler caratterizza la vista della Cayenne e, insieme al diffusore e a nuovi paraurti, ne sottolinea le doti dinamiche.
Esternamente , l'Aerodynamic Kit I è completato da un impianto di scarico sportivo dal look sportivo che esalta il suono del motore.
Non bisogna scordare i cerchi in lega d'alluminio della serie Formula 5, Formula 5 II e Formula III disponibili in un range di misure che va da 20 fino a 23 pollici. Per soddisfare i gusti di ogni cliente, Techart ha messo a disposizione una serie colorata di cerchi.


Techart ha messo a disposizione tre kit motoristici che migliorano le dinamiche di guida della Cayenne.
Per la Cayenne Diesel il kit TA 058/D1 aumenta di 40 CV la potenza e di 70 Nm la coppia, aiutando il suv a toccare i 100 all'ora in 7,2” ed i 160 in 18,9”.
Per la Cayenne Turbo il kit TA 058/T1 porta la potenza a 560 CV e la coppia ad un massimo di 780 Nm, impiegando 4,4” per andare da 0 a 100 km/h e 9,9” a 160 all'ora.
Anche nel motore c'è sempre concretezza, non solo muscoli: infatti un sistema elettronico chiamato Techtronic controlla la potenza richiesta in ogni situazione di guida, quando il pulsante sport è premuto, erogando la giusta dose.
L'ultimo kit è il TA 058/T2, disponibile per la Porsche Cayenne Turbo, che porta la potenza a ben 600 CV e la coppia massima a 900 Nm.

Gli interni in pelle della Porsche Cayenne by Techart sono stati lavorati a mano artigianalmente, offrendo un'atmosfera dell'abitacolo di assoluta eleganza e comodità. Se il look esterno della Porsche Cayenne by Techart tradisce una certa sportività, gli interni invece accolgono i passeggeri con soluzioni più eleganti come la pelle ed il legno pregiato.
A richiamare l'ispirazione sportiva del suv Porsche, gli inserti in carbonio ed allluminio.
Previsto un sistema di entertainment per i passeggere del divano posteriore, grazie agli schermi integrati nei poggiatesta dei sedili e due cuffie wireless.

Un saluto a tutti ... :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !