Autore Topic: Bentley Continental GT Mansory  (Letto 2020 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Bentley Continental GT Mansory
« il: Dicembre 17, 2011, 13:58:55 pm »


 :esclama: La nuova Bentley Continental GT, che prestissimo amplierà la sua gamma verso il basso con l’arrivo del nuovo V8, è stata sottoposta alle cure del tuner Mansory. Il preparatore ha realizzato un lavoro piuttosto incisivo, andando a lavorare sulla centralina del 6.0 W12 biturbo, che ha guadagnato la bellezza di 97 CV (passando da 575 a 672) e 80 Nm (la coppia è salita da 700 a 780 Nm).

L’elaborazione è passata anche per gli immancabili interventi estetici, che hanno finito per modificare profondamente il look della coupé britannica: particolarmente vistoso il kit aerodinamico, che comprende un nuovo paraurti anteriore (con prese d’aria ridisegnate e luci a LED supplementari) e inedite minigonne.

Da segnalare anche gli sfoghi d’aria dietro i passaruota anteriori, il paraurti posteriore con l’estrattore in carbonio incorporato, i nuovi terminali di scarico e la nuova ala alla base del lunotto, sempre realizzata in fibra. I cerchi ruota originali sono stati sostituiti da nuovi elementi da 22″, e anche l’abitacolo (personalizzabile praticamente all’infinito) è stato ridisegnato in più di un dettaglio.

Alla prossima  :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !