Autore Topic: Porsche 991 Carrera S SP91-R by SpeedART  (Letto 1456 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Porsche 991 Carrera S SP91-R by SpeedART
« il: Aprile 08, 2012, 09:55:44 am »


 :esclama: Denominato SP91-R, il pacchetto pensato dal tuner SpeedART è specifico per l'ultima versione della Porsche 911, ovvero la 991 Carrera S. Questo kit sia estetico che meccanico offre tutta una serie di migliorie sia a livello di design che di prestazioni, come andremo adesso a vedere. Iniziando dalle modifiche al propulsore, dobbiamo segnalare come questo veda la propria centralina leggermente migliorata, riuscendo a guadagnare 25 CV e 20 Nm di coppia massima.

Contribuiscono a questa leggera miglioria anche i nuovi terminali di scarico  in acciaio inossidabile ed i catalizzatori sportivi, che oltre a regalare qualche cavallo aggiuntivo migliorano anche il sound del motore stesso. Per rispondere meglio alle prestazioni più pepate della Porsche 991, il tuner offre anche un sistema di sospensioni personalizzato utilissimo non solo in strada ma anche in pista dove il sistema è decisamente più sollecitato. I cerchi in lega invece hanno dimensioni di 21 pollici e sono gli LSC-Forged modulari.

Per quanto concerne invece il design, il body kit SP91-R offre un nuovo spoiler frontale, diffusore posteriore, minigonne laterali ed alettone posteriore. Gli interni sono stati anch'essi rivisti ed impreziositi, con SpeedART che presenta sedili color “lime” in contrasto con elementi neri, per un effetto tanto insolito quanto comunque piacevole. Lime presente non solo sui sedili ma anche sulla consolle centrale, sul quadro strumenti e su alcuni dettagli dell'interno delle portiere, per un risultato che può essere sì curioso ma non toglie nulla alla sobrietà della vettura tedesca.

Un saluto a tutti ... :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !