Autore Topic: Audi A1 by Senner Tuning  (Letto 1651 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Audi A1 by Senner Tuning
« il: Maggio 06, 2012, 20:14:27 pm »


 :esclama: Il team di tuning Senner offre a tutti i possessori della baby Audi una nuova possibilità di elaborare e rendere più aggressiva e sportiva la propria supermini Audi A1. In particolare è stata sottoposta al trattamento vitaminizzante la versione 1.4 benzina TFSI che di suo produce 122 CV con 265 Nm di coppia massima.

La "cura" di Senner Tuning prevede una nuova mappatura elettronica del motore assieme all'installazione di scarichi sportivi, che aggiungono 43 puledri alla potenza, per un totale di 165 CV. Un upgrade che conferisce più personalità al rombo e maggiori prestazioni su strada rispetto alla versione standard. A completamento del settaggio sportivo vengono montate delle sospensioni regolabili di tipo Sport.

Per quanto riguarda l'aspetto esterno della supermini il tuner tedesco sceglie un colore marroncino metallico contrastato da accenti color bianco sugli specchietti retrovisori e sull'arcata laterale del tetto. Anche le minigonne aggiuntive presentano il dettaglio in bianco, che riprende sapientemente il bianco dei cerchi in lega Barracuda Tzunamee da 19 pollici.Il pacchetto esterno prevede inoltre la griglia frontale ricolorata in nero lucido, così come il paraurti posteriore con scarico integrato.

All'interno questa speciale Audi A1 prevede i sedili rivestiti in tessuto bitono, che riprende il motivo del tetto e un aggiornato sistema di navigazione satellitare e di infotainment.

L'intera vettura è offerta con prezzo a partire da 36,950 euro, che racchiude in sé circa 10.000 euro di lavori e accessori installati.

Alla prossima ... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !