Autore Topic: Ford Mustang RS3 by Roush Performance  (Letto 1481 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Ford Mustang RS3 by Roush Performance
« il: Maggio 06, 2012, 20:15:30 pm »


 :esclama: La Ford Mustang proposta dal tuner statunitense Roush Performance è una vettura ricca di elaborazioni sia estetiche ma soprattutto inerenti la parte meccanica, con la muscle car protagonista di un incremento di potenza considerevole.

Partiamo innanzitutto dalle modifiche meccaniche , tra le quali possiamo notare un sovralimentatore che permette alla Mustang di arrivare fino a 540 CV, una potenza tuttavia dovuta anche ad altri piccoli accorgimenti come terminali di scarico specifici e la rimappatura della centralina. Roush Performance ha inoltre personalizzato in maniera importante la vettura con loghi e scritte, come ad esempio la plancia con la firma autografa di Jack Roush, mentre per i più incontentabili c'è anche un configuratore online dove si può personalizzare ulteriormente la propria Mustang.

Il pacchetto di upgrade prevede anche un impianto frenante potenziato per rispondere meglio alle maggiori sollecitazioni, cerchi in lega da 20 pollici, pneumatici Cooper RS3 ed un sistema di sospensioni anch'esso completamente rivisto.

Il look complessivo della potente muscle car americana è davvero ben riuscito, un tuning che unisce un effetto molto sportivo ad un risultato comunque piuttosto sobrio ed elegante.

Un saluto a tutti ... :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !