Autore Topic: BMW M5 tuning by 3D Design  (Letto 1974 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
BMW M5 tuning by 3D Design
« il: Maggio 06, 2012, 20:17:18 pm »


 :esclama: 3D Design č una compagnia giapponese specializzata principalmente nell'elaborazione di vetture tedesche ed in particolar modo BMW e Mercedes. Nel caso specifico 3D Design ci presenta una BMW M5 F10 completamente rivista sia nell'estetica che negli interni, resi ancora pių eleganti ed anch'essi di colore nero come l'esterno della vettura.

Per quanto riguarda il kit aerodinamico, bisogna partire col dire che esso č composto interamente da fibra di carbonio e dona alla vettura tedesca maggiore grinta ed un look ancora pių sportivo di prima, grazie anche alla colorazione total black che fa della BMW M5 un auto molto cattiva, come piace ai tuner giapponesi. Il kit comprende una griglia frontale annerita, nuovo paraurti frontale, minigonne laterali personalizzate, diffusore posteriore e spoiler. Anche i terminali di scarico originali sono stati sostituiti da quattro nuovi tubi circolari e stessa sorte č capitata anche alle sospensioni, sostituite con un sistema Ohlins e ribassate di 10mm per garantire un handling migliore.

Non solo un look pių aggressivo quindi ma anche prestazioni  implementate, cosė come č stato migliorato anche il comfort a bordo, visto che gli interni hanno subito una cura completa da parte di 3D Design, che offre ora una pedaliera specifica, tappetini completamente nuovi e sedili anch'essi rivisti ed impreziositi dall'Alcantara, un materiale di sicuro pregio e fascino.

Un saluto a tutti ... :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !