Autore Topic: Dodge Charger SRT8 by Geiger Cars  (Letto 1930 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Dodge Charger SRT8 by Geiger Cars
« il: Luglio 15, 2012, 13:47:15 pm »


 :esclama: Geiger Cars da qualche tempo si è specializzata nell'elaborazione tuning delle auto made in USA. Dopo diverse muscle car coupé questa volta il tuner tedesco ci propone una riuscina Dodge Charger SRT8, modificata sia nell'aspetto esteriore che nella meccanica del motore che di base produce già l'invidiabile potenza di 469 CV e 630 Nm, permettendo a questa berlina sportiva di raggiungere i 280 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi.

Livrea black edition
Come si può vedere nella ricca gallery fotografica la Dodge Charger SRT8 by Geiger Cars presenta una carrozzeria completamente verniciata in nero lucido, a cui vengono abbinati di conseguenza dei nuovi cerchi in lega da 22 pollici e un nuovo set di minigonne per ridurne l'altezza da terra, entrambi di colore nero.

Motore V8 da 6.4 litri e 630 CV
Questa black edition dell'americana presenta anche alcune modifiche per il motore benzina V8 da 6.4 litri HEMI, riguardanti la rimappatura ECU e un nuovo sistema di scarico che consentono di aumentare la potenza complessiva fino a 630 CV. Anche se non sono ancora state effettuate le prove in pista per valutare l'aumento delle prestazioni, viene equipaggiato un nuovo kit di sospensioni per stabilizzarne la guida.

Prezzo del kit
Per quanto riguarda i prezzi, attualmente il tuner Geiger Cars ha fornito solo i prezzi che riguardano i cerchi in lega e gli pneumatici sportivi, 5.900 euro, e per il nuovo kit di sospensioni, 2.000 euro.

Alla prossima ... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !