Autore Topic: Bentley Continental Supersports by Anderson Germany  (Letto 1970 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Bentley Continental Supersports by Anderson Germany
« il: Agosto 19, 2012, 13:30:30 pm »


 :esclama: Il tuner Anderson Germany continua a realizzare elaborazioni che hanno per protagoniste auto di lusso come Ferrari, Maserati e Bentley. Tra queste ultime, sicuramente la Continental Supersports è un'auto dal grande fascino e dalle prestazioni eccellenti, cosa che ha spinto il tuner tedesco a voler rendere ancora più sportiva ed aggressiva la vettura inglese.

Grazie all'ottimizzazione del software e del sistema di scarico, che rende la Bentley Continental Supersports più leggera di ben 17kg, ora l'elegante vettura guadagna non pochi cavalli, passando d 630 CV a 695 CV.  Il nuovo body kit invece include diffusore, spoiler posteriore e minigonne laterali,  tutti con rifiniture in fibra di carbonio. I cerchi in lega invece sono ampi, da ben 22 pollici, mentre gli pneumatici sono di dimensioni 285/30-22.

Anche l'abitacolo è stato rifinito, con dettagli in fibra di carbonio soprattutto nella zona della plancia che rendono l'auto ancora più elegante ed esclusiva. Ad impreziosire il tutto l'ampio utilizzo dell'Alcantara, in abbinata a pellami neri di pregiata qualità.

Un saluto a tutti .... :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !