Moto GP 2012
mozagga:
la ducati ha vinto un mondiale e stop con un solo pilota....e l'hanno guidata gente come capirossi....mica un brocco...purtroppo a differenza delle giapponesi è più difficile da guidare. Se domani rossi torna su una honda arriva sul podio senza fare niente!
Valentivo ha fallito la sfida, peraltro durissima, di vincere un mondiale con tre moto differenti. Ora serve un passo indietro e ritornare a vincere aimè...con un'altra moto.
Con la ducati è finita.... :-\
Druidosan:
Che il binomio Rossi Ducati sia un fallimento ormai lo hanno capito tutti, credo altrettanto che quel gran chiaccherone di Stoner si dovrebbe cucire la bocca e riaprirla quando avrà vinto quanto Rossi, anche perchè sarà pur vero che questa ultima scommessa Valentino non l'ha vinta e non la vincerà, ma è altrettanto vero che Rossi ebbe il coraggio di passare dalla moto per eccellenza, la Honda, ad una discreta moto ma niente più che era la Yamaha la quale non vinceva da anni.
Io rimango convinto che a parità di moto Stoner tornerebbe a fare il Rolling Stoner dovrendo prendersi nuovi tempi di meditazione per le legnate nei denti che prenderebbe modello Laguna Secca.
mozagga:
--- Citazione da: Druidosan - Aprile 09, 2012, 19:07:26 pm ---Che il binomio Rossi Ducati sia un fallimento ormai lo hanno capito tutti, credo altrettanto che quel gran chiaccherone di Stoner si dovrebbe cucire la bocca e riaprirla quando avrà vinto quanto Rossi, anche perchè sarà pur vero che questa ultima scommessa Valentino non l'ha vinta e non la vincerà, ma è altrettanto vero che Rossi ebbe il coraggio di passare dalla moto per eccellenza, la Honda, ad una discreta moto ma niente più che era la Yamaha la quale non vinceva da anni.
Io rimango convinto che a parità di moto Stoner tornerebbe a fare il Rolling Stoner dovrendo prendersi nuovi tempi di meditazione per le legnate nei denti che prenderebbe modello Laguna Secca.
--- Termina citazione ---
quoto...stoner vale 1 decimo di Vale :yes:
luna rossa:
non discuto sulla qualita di rossi ci mancherebbe dicevo che stoner aveva ragione a dire che la ducati è una moto idecifrabile da guidare e anche portarla al massimo ti fa venire i brividi vi ricordo che alcuni dicevano che rossi con la ducati avrebbe fatto faville e stoner era o è un mediocre pilota non mi pare visto che al primo anno ha vinto il titolo dove da anni gli altri avevano falito pure avendo la moto migliore .
Druidosan:
Credo che quando Stoner vinse con la ducati il merito era della sua guida sporca, Stoner è un piloto istintivo al quale dai in mano qualsiasi cosa e lui la guida, questo gli ha consentito di far bene alla ducati, discorso Honda è vero che ha vinto lo scorso hanno perchè la moto si è dimostrata comunque superiore, in questo primo GP si sono però evindenziati i limiti della guida di Stoner, va fortissimo ma il suo stile di guida compromette molto i pneumatici e di fatto ha perso la gara.
Piloti come Valentino ma anche lo stesso Lorenzo sono più perfezionisti e oltre che piloti sono anche collaudatori, il problema che la Ducati non ha le risorse di una Honda o una Yanaha ed infatti loro con Stoner che non aveva grosse esigenze si sono trovati molto bene perchè è stato sufficente dagli una moto che andava a mille e lui in qualche modo poi la faceva curvare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa