Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Cancro  (Letto 1759 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Cancro
« il: Gennaio 11, 2013, 18:59:11 pm »



Amore: Si prospetta per voi un bel 2013 all'insegna del romanticismo, soprattutto nella seconda metà dell'anno, con Giove nel vostro segno, portando una serie di novità nel settore sentimentale. Negli ultimi tempi avete dovuto affrontare situazioni complicate che ora riuscirete a gestire in modo più pragmatico e diretto. Vivrete situazioni affettive finalmente più gratificanti: Giove porterà stabilità nei rapporti già esistenti e sosterrà con fortuna quelli appena nati. Estate piena di incontri, possibili nuove stimolanti conoscenze!

Lavoro: Riuscirete a superare tutte le fatiche e i rallentamenti causati da Saturno negli ultimi due anni e affronterete l'anno lavorativo con qualche consapevolezza in più. Il sostegno di Giove nella seconda parte del 2013 vi promette traguardi prestigiosi, e vi aiuterà a prendere decisioni. I periodi migliori per intraprendere iniziative economiche saranno i mesi primaverili, Ottobre e Novembre. Pausa estiva e ripresa per fine d'anno, con una Venere che cercherà di tamponare incresciosi contrattempi che potrebbero rallentare l'andamento costante delle vostre entrate.

Denaro: Nella seconda parte dell'anno, con il sostegno di Giove, la situazione finanziaria potrebbe vivere un'accelerazione con entrate anche ingenti. Incontri di lavoro proficui contribuiranno a creare un'atmosfera fiduciosa. Avrete occasioni da non sottovalutare e da sfruttare per accrescere gli utili. I mesi positivi nel settore finanziario saranno soprattutto Giugno e Luglio, con Mercurio e Venere nel segno, che promettono possibilità di gratificazioni economiche!

Salute: Il bellissimo supporto dato da Saturno e Nettuno sarà una garanzia per la vostra perfetta forma psicofisica! In forte ripresa dalle fatiche degli ultimi anni, vi sentirete di aver raggiunto il giusto equilibrio tra mente e corpo, anche se dovrete essere costanti e regolari nell'allenamento. Arriverete così a fine anno ritemprati anche nello spirito, sostenuti da Giove che vi renderà magnetici e irresistibili! Attenzione solo a non prendere qualche chilo di troppo nella seconda metà dell'anno.

                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:oroscopo dell'anno 2013 Cancro
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2013, 21:08:10 pm »
bella tutto vero  :yes:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:oroscopo dell'anno 2013 Cancro
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2013, 08:20:13 am »
Attenzione solo a non prendere qualche chilo di troppo nella seconda metà dell'anno.
No grazie, ho già dato.
Le stesse previsioni le ritroverete il prossimo anno sparse per i vari segni grazie al copia-incolla e dividi.

Buon duemilacredici a tutti i "cancri".
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !