Autore Topic: Photoshow 2013  (Letto 1846 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Photoshow 2013
« il: Marzo 10, 2013, 16:45:33 pm »

starring

potete scaricare il programma completo degli eventi da QUI

L'edizione 2013 del Photoshow si presenta con tante iniziative pensate per le due "anime" della manifestazione: gli operatori professionali e il pubblico.
Tornano i Photographers Days by AIF, organizzati da Starring e Eikonzero per l'Associazione Italiana Foto-Digital Imaging.  Seminari, presentazioni, booksigning e tavole rotonde sugli sviluppi più importanti della fotografia e nella grande arena centrale,è previsto  il Live shooting di 4 professionisti che mostreranno il loro "Mondo fotografico" con un "dietro le quinte" completamente visibile al pubblico.

Torna anche un apprezzato appuntamento: la lettura dei portfolio. Professionisti ed amatori avranno la possibilità di sottoporre i loro portfolio a photoeditor del Grin, Gruppo Redattori Iconografici Nazionale, all'Associazione Italiana Fotografi Professionisti Tau Visual, ai lettori della FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, e Capitolo Italiano della Royal Photographic Society britannica.  I servizi di consulenza per Professionisti del Grin e per esordienti e prosumer della Tauvisual sono a registrazione obbligatoria e numero chiuso.

E con l'intento di diffondere la cultura dell'immagine torna a Milano Photofestival (settima edizione), l'evento promosso da AIF Associazione Italiana FotoDigital Imaging, Camera di Commercio di Milano e Confcommercio Milano. Il grande circuito espositivo - che è ormai diventato un appuntamento annuale di respiro internazionale - per circa un mese (21 marzo - 30 aprile) porterà la fotografia in tutta la città animando un centinaio tra le più importanti gallerie d'arte e gli spazi espositivi.

Confermata infine per il terzo anno consecutivo la concomitanza di Photoshow con FrameArt Expo - European Fine Arte & Frame Exhibition, la rassegna dedicata ai professionisti del mercato delle cornici e arti grafiche (Fiera Milano, 22-24 Marzo 2013). Un binomio che favorirà l'afflusso di operatori stranieri e metterà in atto nuove ed importanti sinergie tra i due settori.


 starring By photographers.it

:ciao:
 

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !