Telecom e la sua 20 mega...
Druidosan:
Il problema è che in molti casi le reti sono obsolete e quindi queste velocità vengono sensibilmente ridotte, io ho avuto modo di vedere il 20 Mb in Francia e sicuramente è altra cosa idem in Fillandia.
Nel garantire tali velocità alla stragrande maggioranza degli utenti in Italia siamo lontani anni luce, però nel pagare paghiamo uguale se non più che all' estero.
MaxPayne:
--- Citazione da: stagando - Luglio 21, 2008, 21:11:11 pm ---Si varia a seconda della distanza ,se abiti vicino alla centrale i 20 mega ti arrivano benissimo(io che abito a 100 metri ho 22 mega)se cominci ad avere una distanza superiore a 2/3 chilometri la velocità inizia a scendere.
ciao
--- Termina citazione ---
22 mega? abiti dentro alla cabina allora lol
facci uno screenshot della pagina dove ce scritto la velocità che ricevi nel router
tipo questa....
PS: quando hai fatto l'errore postando non so cosa,ti ho cancellato il post e tramite PM (messaggio privato) ti ho invitato a presentarti nella sezione apposita.
vaschetto7884:
La rete elecom ormai obsoleta crea delle attenuazioni di linea notavoli!!!!
Telecom se leggete bene il contratto,se mai riuscite a trovarlo,non vi garantisce una velocita minima con il contratto 20mega ma dice solamente che POTRA e RIBADISCO POTRA arrivare a 20, dopo logicamente bisogna vedere anche la velocità effettiva.
Attenzione poi che la banda con il decoder diminuisce in fase di accensione dedicando sempre dal momento che è acceso 3 o 4 mega alla visione dei film e quant'altro.
per altre info anche piu particolareggiate non esitate.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa