..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Cartomanzia, astrologia e arti divinatorie

Cosa ci dicono le stelle ad ottobre?

(1/1)

sonia:
Oroscopo del mese
Ottobre
Ariete
Il Sole ti sottrae grinta, determinazione: Sua Maestà viaggia in opposizione.
Mercurio fino al tre ottobre ti suggerisce le mosse giuste da attuare dietro la scrivania. La routine è protetta, l'attività fisica ti vede vincente. Lucido, focalizzato sui tuoi traguardi professionali, fai centro negli obiettivi che ti sei prefissato.
Dal quattro ottobre il pianeta ti guarda male: aumentano gli scontri col parentado, le discussioni con i soci. Dall'opposizione Mercurio si fa minaccioso: il dialogo è scarso, sei poco propenso al confronto.
Venere marcia in ottava casa: l'amore si tinge di passione; l'intesa col compagno è sensuale, fisica. Non mancano colpi di fulmine per chi li desidera: i single hanno un'aura seducente. Madama Fortuna ti strizza l'occhio anche in campo finanziario: gli investimenti hanno una buona resa.
Marte, accanto alla Dea dell'amore, ti rende abile in Borsa, nel mercato immobiliare: i suggerimenti del pianeta scarlatto sono propizi per il conto in Banca.
Saturno opposto non ti fa cantare subito vittoria: meglio andarci piano; se hai una società, rivedi il bilancio. In famiglia è tortuoso il rapporto coi familiari anziani: le grane non mancano.
Giove dietro di te ti raccomanda prudenza in ufficio: con clienti, capi, colleghi, non compiere mosse azzardate, frena la lingua.
Plutone nemico rallenta la tua scalata professionale.
Va meglio ai creativi del segno: Nettuno esalta il tuo lato artistico.

Toro
Il Sole in sesta casa ti rende sorridente, ti infonde un profondo senso di benessere.
Fino al tre ottobre Mercurio in quinta casa ti infonde un grande senso degli affari: se hai un'impresa, i guadagni sono in aumento. La tua attenzione è ad alti livelli, la concentrazione non difetta: metti a punto abili mosse d'affari. In ufficio l'intesa coi clienti, coi capi, è al massimo: ti viene facile raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
L'attività fisica ti vede protagonista: in palestra sei instancabile, se devi affrontare delle competizioni sportive sei vincente.
Venere opposta, invece, crea varie incomprensioni col compagno: in amore l'intesa sfuma. Litigi, scontri, rotture non sono da escludersi per le coppie più fragili.
Marte, accanto a Madama Fortuna, mette carne al fuoco: la polemica imperversa tra coniugi, fidanzati. Sei implacabile, testardo: vuoi sempre avere ragione tu. Attento, perché sul piano professionale, agire istintivamente può portarti sulla strada sbagliata. Se hai una società, hai una differenza di vedute che può portarti in rotta di collisione coi tuoi collaboratori.
Giove in undicesima casa è più clemente: puoi allargare il giro d'affari, estendere le prospettive d'azione, aumentare i clienti.
Plutone nel nono campo ti invita a guardare all'estero: allargare le tue mete, ti porta a risultati eccellenti. Il pianeta ti dona anche un grande sex appeal: usalo per recuperare l'intesa col partner.

Gemelli
Il Sole ammicca: dalla Bilancia, la stella dello Zodiaco ti regala un'ondata di vigore, di dinamismo. In compagnia sei amabile, gli amici ti cercano, coi colleghi hai l'approccio giusto.
Fino al tre ottobre Mercurio complica il quadro: la lucidità fa difetto, dietro la scrivania le tue prestazioni lasciano a desiderare.
Tieni duro: dal quattro ottobre l'astro degli affari ritorna positivo. Il rapporto coi colleghi migliora, i capi elogiano il tuo modo di procedere, i guadagni sono in aumento. L'armonia in casa è al primo posto.
Marte nel sesto campo ti regala concretezza in ufficio: le tue mosse sono astute, i tuoi progetti riscuotono l'approvazione dei superiori. La tua forza fisica è notevole: nello sport sei un vero asso.
Venere, accanto al pianeta rosso, si prende cura della tua siluette: una dieta equilibrata, un'attività fisica regolare ti regalano un fisico da urlo.
Giove cammina in decima casa, ambito che rappresenta la carriera: il pianeta è ostile. Difficile raggiungere la posizione ambita, sottoscrivere quella trattativa sperata: devi attendere per ottenere la promozione auspicata.
Saturno ti rassicura: puoi ampliare il tuo raggio d'azione, ma non è questo il momento ideale. Devi tenere duro, avere pazienza.
Nettuno nel nono settore ti strizza l'occhio: puoi estendere l'intesa all'estero. Ottimo il momento per chi lavora in campo letterario, umanistico, artistico: hai l'ispirazione giusta. Amori felici.

Cancro
Il Sole svetta nel quarto distretto: difficile capirsi coi familiari, che criticano le tue scelte, hanno visioni differenti dalle tue.
In terza casa cammina Mercurio: sono favoriti i commercianti, coloro che studiano. Vuoi cambiare o trovare un impiego? Datti da fare, il momento è buono. Dal quattro ottobre il pianeta alato approda nel quarto campo: l'intesa, tra le mura domestiche, vacilla. Litighi col coniuge, perdi facilmente la pazienza, sei impulsivo. Facile che spuntino contrasti coi vicini di casa, coi colleghi.
Saturno ti pianta il muso: il rapporto con gli anziani della famiglia è complicato, in casa ogni giorno ce n'è una.
Fortuna che Venere è più clemente: il pianeta dell'amore ti regala feeling con la dolce metà, piacevoli momenti da trascorrere con la nuova fiamma. Sei single? Non hai che l'imbarazzo della scelta.
Marte, in quinta casa accanto alla Dea dell'amore, ti rende un amante raffinato, sensuale. Non solo: il pianeta rosso ti infonde grinta da vendere anche nell'ambito professionale, dove centri ogni obiettivo.
Giove amico ti invita a spostarti, a viaggiare. Puoi ampliare il giro di clienti, espandere la tua società: guarda anche all'estero.
Urano ti offre nuove occasioni professionali: che successo.
Più difficile il cammino di chi è lanciato in carriera o vuole mettersi in proprio ora: Plutone in settima casa non guarda di buon occhio le nuove società.

Leone
Il Sole passeggia in terza casa: sei amabile, piacevole, espansivo.
Mercurio nel secondo settore ti rassicura: il conto in Banca è protetto, coi clienti ci sai fare. Dal quattro, l'astro degli affari sbarca nel terzo campo: sono favoriti gli studenti del segno, i commercianti allargano il giro dei clienti, sono facilitate le assunzioni.
Venere, in quarta casa, rende faticosa l'intesa tra le mura domestiche, specialmente col parentado di sesso femminile. Non solo: Madama Fortuna crea baruffe, screzi anche col compagno. Chi ha una storia da poco avviata, si scontra con le prime difficoltà; i legami fragili si chiudono definitivamente.
Marte è altrettanto testardo: infuria la polemica col coniuge, si moltiplicano i testa a testa coi colleghi, specialmente se lavori col parentado. In casa emergono guasti, disguidi: facile perdere la pazienza.
Fortuna che Plutone nel sesto campo ti aiuta ad affrontare con grinta la quotidianità. Il capo approva il tuo modo di operare, i clienti ti elogiano coi superiori.
Se vuoi investire del denaro in Borsa, nel mercato immobiliare, segui le direttive di Giove: dall'ottavo campo l'astro ti consiglia bene nelle operazioni finanziarie.
Saturno ti aiuta a dialogare con saggezza, migliora i tuoi rapporti interpersonali.
Per chi lavora in campo artistico, meglio tenere gli occhi aperti: Nettuno opposto non ti mette al riparo dagli sbagli.
Cura di più la salute: non sei al massimo della forma.

Vergine
Il Sole nel secondo campo ti invita ad ampliare la tua rete di alleanze sociali, professionali. Simpatico, alla mano, ti fai nuovi amici.
Sei brillante, il tuo senso dell'umorismo è al top: merito anche di Mercurio nel segno, che ti rende più aperto, disponibile. Lucido, preciso, dietro la scrivania non sbagli un colpo, nei colloqui fai un'ottima impressione. Dal quattro ottobre l'astro del business in seconda casa si prende cura delle finanze, protegge il conto in Banca.
Venere in terza casa aiuta i commercianti ad allargare il giro della clientela, dà in dote agli studenti più lucidità. Anche in amore sei sereno: Madama Fortuna ti dona romanticismo, rende il tuo rapporto più solido. I single possono incontrare qualcuno che fa battere il loro cuore.
Marte, accanto alla Dea dell'amore, sorride a chi lavora in campo finanziario, commerciale. Vuoi cambiare o trovare impiego? Il pianeta scarlatto ti favorisce.
Giove opposto, al contrario, rende la vita difficile a chi ha una società: le tue vedute sono opposte a quelle dei tuoi collaboratori, conciliare le idee è arduo. Non sono da escludere problemi burocratici, noie giuridiche.
Plutone in quinta casa ti regala un grande sex appeal, un'enorme grinta: usala per piacere alla tua musa del cuore, per allargare la tua influenza in campo sociale, professionale.

Bilancia
Il Sole sbarca nel tuo segno di mattina presto, il ventitre settembre: le stelle ti augurano buon compleanno. Sei pieno di grinta, felice, in forma.
Mercurio alle tue spalle annebbia la tua lucidità. Stai attento in ufficio: un collega fa un passo falso, un cliente ti mette in cattiva luce agli occhi del capo, un superiore critica un tuo progetto. Dal quattro ottobre il Dio del business arriva nel segno: sei più consapevole, più concentrato sul lavoro. Gli studenti superano brillantemente prove, esami.
Venere passeggia in seconda casa: cordiale, aperto, estroverso, colpisci tutti grazie al tuo savoir faire. Datti da fare: nella professione Madama Fortuna ti guida, nel privato sai come piacere alla tua musa del cuore.
Marte, accanto all'astro degli innamorati, prosegue il suo cammino nel secondo settore: sei abile negli investimenti, ricevi un aumento, i guadagni sono in crescita.
Giove viaggia nel sesto campo: la routine scorre piacevolmente, in ufficio riscuoti sostegno, ammirazione da parte di parigrado, superiori.
Saturno nel segno esalta il tuo connaturato senso di responsabilità: agli occhi dei capi il tuo prestigio aumenta.
Ricorda, però, che Plutone e Saturno sono in collisione: è complicato stare bene in famiglia, l'intesa coi parenti sfuma. Chi ha una società, deve rivedere il bilancio, la scalata per i carrieristi è irta di ostacoli. Calma e sangue freddo: cerca di affrontare i problemi con lucidità.

Scorpione
Dubbi, quesiti, domande: difficile trovare risposte ai tuoi interrogativi, visto che il Sole viaggia dietro di te.
Mercurio, accanto a Sua Maestà fino al venti ottobre, non è clemente: sei poco lucido, il lavoro ti crea parecchie preoccupazioni, non sai come reagire alle mosse sleali di un tuo collega. Presta attenzione.
Marte nel segno ti soccorre: sei determinato, non ti lasci scoraggiare dalle difficoltà che incontri. Cerca di focalizzare la mente sugli obiettivi cui tieni di più.
Venere nel segno per tutto il periodo ti regala tanta fortuna nel privato, nella professione. Se sei single, è più facile conquistare; in coppia condividi momenti indimenticabili, felici, con la dolce metà. Chi vive un rapporto da tempo mette in cantiere progetti importanti: convivenze, matrimoni. Non mancano dolci notizie per chi desidera un bebé: con Marte nel segno sotto le lenzuola ti dai da fare.
Giove allarga il raggio d'azione di chi lavora in proprio, Urano lo sostiene: puoi espandere il tuo giro di clienti, ampliare la tua influenza all'estero. I guadagni sono in aumento.
Plutone in terza casa accresce le entrate per chi opera in campo finanziario, commerciale.
Più ostica l'intesa tra le mura domestiche: Nettuno in Acquario rende complesso il dialogo. Comprendersi con il parentado non è facile: abbi pazienza.
Il settore privilegiato? L'amore. Anche l'eros è al bacio: parola di Marte.

Sagittario
Il Sole passeggia nell'undicesimo settore: sai come relazionarti agli altri, risulti simpatico, piacevole, accomodante.
Mercurio fino al tre ottobre ti raccomanda prudenza nelle scelte professionali: non è il caso di compiere mosse azzardate, di pretendere promozioni last minute. Va meglio dal quattro ottobre, giorno in cui l'astro della professione entra nell'undicesimo campo. Sai relazionarti al meglio con capi, clienti, colleghi; espandi il tuo giro di conoscenze professionali. Gli studenti superano le prove con brillanti voti.
Venere alle tue spalle semina problemi nel rapporto di coppia: l'intesa col compagno fa difetto, in famiglia il clima non è dei migliori. Se hai un rapporto avviato da poco tempo, la Dea dell'amore lo mette a soqquadro: non sono esclusi cambi di dama, di cavaliere.
Marte nel dodicesimo settore ti mette in guardia dalle mosse disoneste della concorrenza. In ufficio il pianeta rosso semina il panico: puoi reagire bruscamente agli sgarbi di un collega, alle critiche di un cliente esigente.
Le uscite di denaro pesano sul bilancio familiare: Giove in quadratura ti rende incurante, poco giudizioso sul piano finanziario. Chi lavora in proprio deve essere più oculato.
Nettuno in terza casa dà una mano a chi si occupa di compravendite: il settore commerciale è protetto.
Plutone si prende cura del conto in Banca: alla fine della fiera, riesci a far collimare uscite ed entrate.

Capricorno
Il Sole marcia in decima casa: per te che sei un carrierista nato, è difficile affrontare questo momento critico per la professione.
Mercurio nel nono settore ti incoraggia: puoi estendere la tua influenza all'estero, allargare il giro clienti, ottenere riconoscimenti dal capo. Chi studia è sostenuto dal pianeta; in ufficio dimostri lucidità, competenza.
Dal quattro ottobre l'astro del business entra in quadratura: attenzione, l'estro lascia il posto alla distrazione. Se sei lanciato in carriera, incontri vari ostacoli; i colleghi non sono collaborativi; il capo è puntiglioso, esigente. Com'è difficile far fronte a tutti questi problemi.
Non scoraggiarti: ecco cosa dice Venere, che marcia nell'undicesimo campo. Ampliare il raggio d'azione, guardarti attorno alla ricerca di nuovi clienti, di possibilità diverse, è la mossa giusta da fare in questo periodo critico. L'amore è protetto: l'intesa col compagno è sfolgorante, se sei single puoi trovare l'anima gemella.
Marte, accanto alla Dea dell'amore, ti regala grinta, determinazione: puoi iniziare a guardarti attorno, a pensare in grande. La tua forza è encomiabile.
Giove regala sicurezza a chi lavora in campo commerciale: i guadagni sono in aumento, il conto in Banca è protetto. Vuoi cambiare lavoro? Puoi farcela.
Plutone nel segno ti rende particolarmente persuasivo, convincente: riscuoti approvazione, supporto da chi ti circonda. Altro che gelido: a letto sei un campione, l'eros è al top.

Acquario
Il Sole in trigono ti elargisce simpatia, allegria, buon umore. Con gli altri ti mostri al meglio delle tue possibilità. Sei in piena forma, pieno di energie positive.
Mercurio nell'ottavo campo fino al tre ottobre ti suggerisce le mosse giuste in Borsa o nel mercato immobiliare: i tuoi investimenti danno esito positivo. Mutui, leasing, finanziamenti: il pianeta ti guida nelle direzioni più giuste. Il quattro ottobre l'astro della comunicazione sbarca in Bilancia. Pieno di intelligenza, di competenza, nel lavoro ti distingui grazie alle tue doti. Ricevi un aumento, una promozione, il tuo estro creativo non fa difetto. Puoi estendere il tuo raggio d'azione all'estero: la carriera è al top.
Venere in Scorpione frena i tuoi entusiasmi, semina problemi in ambito domestico. Col coniuge, coi figli, se ci sono, è difficile capirsi. Scoppiano polemiche, i litigi imperversano in casa. Anche col partner il feeling scema: il rapporto si raffredda, con la nuova fiamma smarrisci l'intesa.
Colpa anche di Marte, che marcia accanto a Sua Maestà per tutto il periodo. La scalata per i carrieristi è densa di ostacoli, piacere ai capi è complicato.
Giove in seconda casa ti sostiene: le entrate sono protette, il conto in Banca è al riparo.
Saturno ti dona stabilità, sia a livello professionale, sia nel privato.
Nettuno nel segno ti regala estro, fantasia: il tuo lato artistico, creativo, è esaltato dal pianeta. Modera l'impulsività.

Pesci
Il Sole in ottava casa ti regala autostima, aumenta la tua consapevolezza, il tuo prestigio.
Mercurio in opposizione fino al tre ottobre crea parecchie turbolenze in campo associativo. Se lavori con un partner, puoi incontrare vari ostacoli: l'intesa col socio traballa.
Va meglio dal quattro ottobre, quando il pianeta degli affari arriva nell'ottavo campo. Da qui Mercurio segue l'andamento dei tuoi investimenti: i guadagni sono in aumento. Lucido, determinato, sai bene come gestire il denaro: il conto in Banca è preservato.
L'amore è un ambito custodito dalle stelle: merito anche di Venere, che ti supporta dallo Scorpione. Madama Fortuna protegge il tuo rapporto di coppia: se sei fidanzato, vivi istanti piacevoli con la dolce metà. Bene anche per i single, che si avventurano alla ricerca della musa del cuore.
Marte, accanto a Venere, ti invita a partire: puoi ampliare la tua sfera d'azione, colpire con la tua determinazione un superiore, che ti premia con un aumento. Lo charme è al top, il sex appeal che emani strega chiunque.
Giove nel segno ti incoraggia sul piano professionale: chi è lanciato in carriera, può ben sperare in una promozione; i liberi professionisti sono soddisfatti. Se vuoi trovare o cambiare lavoro, il pianeta della grande fortuna ti guida nella giusta direzione. Che successo per chi inaugura una società: le nuove imprese sono destinate ad ottenere grandi riscontri.

:rosa:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa