..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

adsl telecom

<< < (2/4) > >>

pinkfloyd:

--- Citazione da: mrmagooz - Settembre 18, 2015, 01:23:14 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 17, 2015, 21:16:17 pm ---ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy
 :offeso:




cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari  :sweatdrop:


--- Termina citazione ---
50€ al mese o bimestrali ?

--- Termina citazione ---

50 Al mese per 4 anni perchè sono cliente vecchio sono sepoi 54 euro sono tanti comunque  :sweatdrop:

sarei passato se avevo possibilità a 100mb/s

mrmagooz:

--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 18, 2015, 18:13:29 pm ---
--- Citazione da: mrmagooz - Settembre 18, 2015, 01:23:14 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 17, 2015, 21:16:17 pm ---ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy
 :offeso:




cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari  :sweatdrop:


--- Termina citazione ---
50€ al mese o bimestrali ?

--- Termina citazione ---

50 Al mese per 4 anni perchè sono cliente vecchio sono sepoi 54 euro sono tanti comunque  :sweatdrop:

sarei passato se avevo possibilità a 100mb/s

--- Termina citazione ---
Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?
fammi sapere ciao

pinkfloyd:

--- Citazione da: mrmagooz - Settembre 19, 2015, 00:46:08 am ---
Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?
fammi sapere ciao

--- Termina citazione ---

posto la mia velocità


Ho le centrale che sta 500 mt casa mia  :sorrisone:

 :ciao:

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 19, 2015, 14:31:20 pm ---Ho le centrale che sta 500 mt casa mia  :sorrisone:
--- Termina citazione ---
Anche io  :dancing: :winner_

ambarambacicicoco:
peggio di così: roba da terzo mondo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa