..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> Presentati - Introduction

Ogni tanto...

<< < (3/4) > >>

m_tiu:
un po' di anni fà mi sono trasferito dalla brianza, ma da circa tre anni ci sono tornato vicino, anche se ora sono targato come druido
ragazzi quando volete, sono aumentati gli anni e i kili, ma per un grappino io sono sempre disponibile :D
dopotutto, non ho mai visto così tanta gente che non ho mai visto :D :D :D

grazie per il benvenuto ;)

mozagga:

--- Citazione da: m_tiu - Dicembre 21, 2014, 13:48:59 pm ---un po' di anni fà mi sono trasferito dalla brianza, ma da circa tre anni ci sono tornato vicino, anche se ora sono targato come druido
ragazzi quando volete, sono aumentati gli anni e i kili, ma per un grappino io sono sempre disponibile :D
dopotutto, non ho mai visto così tanta gente che non ho mai visto :D :D :D

grazie per il benvenuto ;)

--- Termina citazione ---

....va che dru è diventato un figurino... :sweatdrop:

Druidosan:

--- Citazione da: m_tiu - Dicembre 21, 2014, 13:48:59 pm ---................. anche se ora sono targato come druido
........................... sono aumentati gli anni e i kili,

--- Termina citazione ---

Weeeeeeeeeeeeeeeee e allora che è sta roba, vabe che sono il tuo idolo ma copiare tutto  :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Il grappino quando?  :esclama:

Quando passo davanti il tuo vecchio ufficio mi viene sempre in mente l'aperitivo chissa perchè  fischio

pinkfloyd:
Allora possiamo organizzare incontro  :esclama:

Mimmo966:
Ciao tiu è un piacere rivederti, spero ti fermi un pò qui da Noi...comunque sia, buon proseguimento di feste anche a te.  :ciao:  :pollicione:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa