Autore Topic: Marotta:"Bastos e Pirlo giocatori da Juve"  (Letto 1987 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danyddn

  • Heaven
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +1/-0
Marotta:"Bastos e Pirlo giocatori da Juve"
« il: Aprile 07, 2011, 00:13:08 am »
Un'annata tribolata per le ambizioni della Vecchia Signora. C'è la necessità di ridefinire, rinforzandola, una squadra che dalla prossima stagione vuole puntare decisamente in alto. Il dg Giuseppe Marotta: "Pirlo e Bastos sono da Juve. Nei miei campetti il milanista c'è, poi si vedrà...Quanto al brasiliano, non è un mistero che stiamo puntando forte su di lui".

"Adesso due top player, uno in attacco e uno a centrocampo. Buffon? Per noi rimane. Menez e Vucinic raggiungibile soltanto attraverso scambi. Aquilani resta all'80%. Trattiamo con il Liverpool".

Capitolo allenatore: "Mazzarri e Spalletti? La maglia della Juve pesa, non soltanto per i giocatori, ma anche per il tecnico. Costruire le squadre per Walter non è così facile. Luciano allo Zenit sta come uno Zar, penso proprio che non tornerà ora in Italia, ma resterà a San Pietroburgo fino alla fine del suo contratto".


 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Marotta:"Bastos e Pirlo giocatori da Juve"
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2011, 00:18:15 am »
pirlo? ma puntare sui giovani gli fa schifo a marmotta? pirlo ormai é cotto, é uno scarto del milan e non puó venire alla juve come toni che alla prima o seconda partita, si rompono

va bene bastos, anche se ammetto di non conoscerlo bene
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline danyddn

  • Heaven
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +1/-0
Re:Marotta:"Bastos e Pirlo giocatori da Juve"
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2011, 01:07:22 am »
beh...solo il fatto che vogliono puntare ancora su del neri è tutto un programma...pirlo potrebbe essere ancora utile ma non può essere un punto di riferimento per il prossimo mercato...bastos è molto simile a krasic come qualità...lui può andare anche bene...ma se questi sono i fenomeni che marmotta e agnelli hanno promesso siamo rovinati...ci vuole un campione per reparto...in difesa i terzini sono da cambiare perchè quelli che abbiamo sono imbarazzanti...menomale che almeno grygera è in scadenza di contratto...avevamo un giovane bravo come caceres e non l'hanno voluto riscattare perchè a detta di marmotta costava troppo...10 milioni...poi ha preso martinez per 13!!! un fenomeno marmotta...a centrocampo aquilani non mi convince...sempre rotto e discontinuo...meglio certezze come montolivo,mascherano o fabregas...tutti acquistabili in quanto montolivo non vuole rimanere a firenze,mascherano fa panchina a barcelona e fabregas andrà via sicuramente dall'arsenal...in attacco siamo messi abbastanza bene...da confermare asslutamente quagliarella,matri e il nostro capitano che può ancora essere utile quando c'è bisogno...ma toni e iaquinta sono da vendere...il primo è finito...il secondo pure...ci vuole un fenomeno autentico...uno che galvanizzi la piazza...neymar??? è giovane...ma ha tutti i numeri per dientare un fenomeno...se poi lo mettiamo in coppia con pastore...allora prepariamoci a sognare...il problema è che questa dirigenza vuole farci fare solo incubi!!! per poi non parlare della questione allenatore...mazzarri?? una scommessa...no grazie...preferisco certezze come spalletti o capello...anche se il mio sogno si chiama guardiola...prossimo all'addio da barcelona...lui si che sarebbe un allenatore da grande juve...un allenatore in perfetto stile luciano moggi...come quei campioni che ho appena citato...ma ahimè fino che la juve resterà nelle mani degli elkann prepariamoci ad un ennesimo calciomercato da discount...dove paghi 1 e prendi 3!!!!
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Marotta:"Bastos e Pirlo giocatori da Juve"
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2011, 01:16:21 am »
dani,a me pirlo non piace e ilmio sogno é messi...ma fabregas mi farebbe anche felice

comunque anche a te piace sognare vedo...ahhhh stí juventini  :esaltante:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !