..:: Argomenti Vari ° General ::..
> File Sharing News

Kim Dotcom .........Google, Facebook e Twitter: "l'autenticazione a due livelli

(1/1)

iNnOmInAbIle-mUGuu:

 
 
 
Kim Dotcom afferma di avere un brevetto datato 1997 sull'autenticazione a due livelli, usata ora da società come Google, Facebook e Twitter. Ecco le parole del fondatore di Megaupload.


 
--- Citazione ---Proprio non ci sta, Kim Dotcom, a passare come un criminale. Il fondatore di Megaupload, e in tempi più recenti di Mega, ci tiene infatti a far sapere al mondo che il suo lavoro è destinato a innovare, piuttosto che a distruggere la fatica altrui.
A poche ore di distanza dall’arrivo dell’autenticazione a due livelli su Twitter, Dotcom ha fatto infatti ricorso alla stessa piattaforma per dire al social network, insieme a Facebook, Google e altre società, che in realtà esiste già un brevetto su questo tipo di procedura, e appartiene a lui. Il brevetto in questione è l’US6078908, concepito da Dotcom addirittura nel lontano 1997, quando cioè tutti e 3 i colossi informatici fin qui citati non esistevano neanche, o come nel caso di Google erano in fase embrionale.
 

--- Termina citazione ---

Particolarmente interessante quest’ultimo, dove si legge quanto segue:
 
--- Citazione ---“Non gli ho mai fatto causa. Credo nella condivisione della conoscenza e delle idee per il bene della società. Ma potrei fargli causa ora visto quello che gli USA mi hanno fatto.”
--- Termina citazione ---

La richiesta di Dotcom sarebbe infatti quella di ottenere aiuto da parte delle società che fanno uso dell’autenticazione a due livelli citata nel suo brevetto, in particolare per ottenere i fondi necessari per difendersi nelle aule di tribunale, visto che i suoi averi sono ancora bloccati e la stima delle spese legali sarebbe di 50 milioni di dollari.

Via | Theverge.com
Via | down

pinkfloyd:
 :o :o :o

edi67:
proprio divertente sto Kimdo  :eheheh:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa