Autore Topic: Savonaeponente.com  (Letto 1473 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Savonaeponente.com
« il: Febbraio 17, 2011, 13:19:59 pm »
Sequestrato il sito Savonaeponente.com (Un saggio non dice tutto quello che pensa ma pensa a tutto quello che dice. Aristotele ndr)


La vorrei io un'astronave per andarmene dove dico io  fischio
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

funcool3

  • Visitatore
Di satira e sequestri del web
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2011, 15:29:25 pm »
Gli agenti della Digos e della Polizia Postale hanno ritirato tutta l'attrezzatura informatica nella redazione del sito Savona e Ponente. Che è stato chiuso per aver pubblicato un articolo satirico sull'imminente assassinio di Berlusconi

Roma - A muoversi è stato un nucleo di circa dieci uomini della Digos e della Polizia Postale, presentatosi di recente presso la redazione del sito web Savona e Ponente. Tra le loro mani un mandato di perquisizione dei locali e della persona ordinato dalla Procura della Repubblica di Bologna. La blogger e giornalista Valeria Rossi è stata in seguito accompagnata presso la Questura di Savona.

Varie le ipotesi di reato imputate alla giornalista: diffamazione aggravata, minacce e istigazione a delinquere. Valeria Rossi aveva pubblicato un articolo a sfondo satirico in cui la figura del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi veniva definita "aliena". Ma soprattutto un intervento con cui la giornalista aveva annunciato il suo intento ultimo di uccidere il premier del Belpaese.

L'articolo non era passato inosservato, con l'unità della Polizia Postale pronta ad intervenire. Gli agenti si sono dunque presentati presso l'ufficio di Savona e Ponente, procedendo con il sequestro di tutta l'attrezzatura informatica. Persino il computer e gli hard disk di proprietà del figlio di Valeria Rossi, a detta delle varie fonti totalmente estraneo alla vicenda.

Ad essere perquisita è stata anche l'abitazione privata della giornalista, con gli uomini della Digos a caccia di un'arma che confermasse gli intenti di Valeria Rossi. Pare che persino l'auto della donna - in officina per un guasto - sia stata ispezionata dagli agenti. Il sito Savonaeponente.com è ora sotto sequestro, mentre una copia dell'articolo originale continua a circolare online.

Articolo di Punto Informatico
 
:o :o :o
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Savonaeponente.com
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2011, 18:25:57 pm »
e quando il destino prova a darci una mano....c'è sempre qualcosa che non quadra...

 

Offline ambarambacicicoco

Re:Savonaeponente.com
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2011, 18:48:40 pm »
e dopo dice il berlusca che siamo in uno stato di polizia...

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !