Autore Topic: nuovo pc  (Letto 4759 volte)

Descrizione: help configurazione

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline caco

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
nuovo pc
« il: Novembre 18, 2020, 18:59:52 pm »
ciao , non sono piu informato sull hardware di un pc però volevo rifarmi una postazione per leggero video editing e foto , e se magari avrò tempo per riprovare a perder tempo su callofduty e unreal , pertanto chiedo aiuto a voi su una configurazione di pc restando su un budget di 1000 compreso monitor.
grazie a tutti quelli che risponderanno.


se avete consigli su dove comprarli, o proposte per ricondizionati eccc fatevi avanti!

iopensavo ad un i5 ..16 gb ram , gtx 1050....

grazie !!!
 

Offline ambarambacicicoco

Re:nuovo pc
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2020, 07:20:05 am »
non saprei cosa consigliarti....

ho acquistato un portatile ASUS e nel primo anno è rimasto all'assistenza più che a casa mia (un servizio assistenza da terzo mondo!!!!) e terminata la garanzia sono tornato all'HP che non mi aveva mai creato problemi.  Ora ho un pc che ad ogni aggiornamento sistema (windows o driver) fatica a ripartire....

Ti cosiglierei un commodore 64.... bei tempi  quando il sistema era stabile e l'hardware era funzionante...

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline caco

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +0/-0
Re:nuovo pc
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2020, 17:47:31 pm »
quando giravi il nastro con la bic .....
grazie 1000
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:nuovo pc
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2020, 20:41:25 pm »
Ciao caco
Condivido amba purtroppo il pc a giorno d'oggi e una fortuna bisogna azzeccare io ho Asus i 7  sesta geerazione 16 gb e 4 di video invodia 17 pilloci portatile finonara tutto ok tocco le pallle comunque per i giochi devi avere almeno 4 gb di video meglio invidia no AMD mio Parere Ciao
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: caco


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !