..:: Argomenti Vari ° General ::..
> L'angolo della politica

Confermata condanna Berlusconi a 4 anni Cassazione: interdizione da ridefinire

(1/2) > >>

ambarambacicicoco:
Confermata condanna Berlusconi a 4 anni Cassazione: interdizione da ridefinire
01 agosto, 19:50


Confermata la condanna d'appello a 4 anni di reclusione e rinvio alla Corte d'Appello di Milano per rideterminare l'interdizione. Lo ha deciso la Corte di Cassazione a conclusione del processo Mediaset.

Fonte Ansa.it

Bluangel56:
Questa è la nostra giustizia... sei colpevole bene sei libero di fare il c...o che ti pare in pratica non si farà nemmeno un giorno di galera, provate a pensare che un/a vecchietto/a che con la pensione da fame non può comprare da mangiare e prende un ortaggio altro al supermercato senza pagarlo ( non è giusto ) ma è giusto che si faccia 3 mesi di prigione? solo perchè non può pagare un'avvocato....

edi67:
Condannato a 4 anni in via definitiva? e quindi cosa gli succede moh? nulla e rimane in villa a fare il bunga bunga??
Giustizia Italiana.. botte

pinkfloyd:
La santachè dice che si vergogna di essere Italiana ma fammi piacere.....
Chi ha soldi fa tutto quello che vuole siamo noi poveri Italiani che restano poveri  :offeso: :offeso: :offeso:

mozagga:
come cosa cambia....ora posso urlarlo al mondo senza essere querelato: berlosco sei un ladro maledetto che hai frodato (non evaso attenzione) lo stato per 20 anni....delinquente schifoso!!!

Detto questo la sinistra che mi fa più schifo di lui non farà mai quello che dovrebbe e peggio ancora napolitano vuole riformare la giustizia subito o magari dargli la grazia...ragazzi se succede una roba del genere il sottoscritto, che non è mai sceso in piazza in 44 anni, lo farà da incaxxato di brutto...io non vivo in uno stato del genere...o si fa una rivoluzione di questa casta in maniera tranquilla oppure è ora di basta!!!

Forza Beppe vieni in televisione a raccontarci quello che deve succedere...prima che la gente faccia i danni a cui è chiamata da questa massa di ladri che ogni giorno mentre andiamo in malora se la gode e ride...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa