Autore Topic: Elettrodomestici Candy a rischio incendio: verifica il tuo apparecchio [Consumatore]  (Letto 829 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Elettrodomestici Candy a rischio incendio: verifica il tuo apparecchio
18 settembre 2013




Alcuni prodotti della serie Trio e alcuni piani cottura Candy contengono dei componenti che potrebbero generare un principio d'incendio in seguito al surriscaldamento. L'azienda ha reso noti i numeri di serie dei prodotti interessati: ecco cosa fare.

Candy ha diffuso due avvisi di sicurezza per alcuni piani cottura e alcuni modelli della serie Trio. Dopo alcune verifiche, l'azienda ha ritenuto necessario avviare un'attività di controllo sulla funzionalità di due componenti utilizzati su alcuni piani cottura fabbricati dal 1° aprile al 30 settembre 2010 e sui prodotti della serie Trio fabbricati dal 2 maggio 2005 al 30 marzo 2008.

C'è il rischio di un principio d'incendio

Per i piani cottura interessati, esiste un potenziale rischio di fuga di gas in particolari condizioni limite di temperatura e pressione del gas, che potrebbe generare un principio di incendio dell'apparecchio. I modelli della serie Trio, invece, presentano un problema per via di un componente difettoso della sezione lavastoviglie. Questo potrebbe causare un surriscaldamento con conseguente rischio di incendio dell'apparecchio.

Controlla i tuoi elettrodomestici

È possibile verificare il numero di serie del proprio apparecchio per sapere se necessita di essere controllato. Per sapere se il tuo elettrodomestico rientra tra quelli interessati, puoi consultare l'elenco diffuso da Candy relativo ai piani cottura e agli apparecchi della serie Trio. In alternativa, puoi contattare il servizio di assistenza clienti Candy al numero 800 186 186.

Dal sito di Altroconsumo
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2014, 22:08:55 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Elettrodomestici Candy a rischio incendio: verifica il tuo apparecchio
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2013, 22:58:50 pm »
 :applausi: :applausi:

Grazie info io no Candy solo Miele  :sogghigno:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !