Prezzofelice.it è fallita: cosa fare?30 luglio 2014Lo avevamo già denunciato per le sue offerte “stracciate” che duravano solo pochi secondi. Ora il sito di e-commerce prezzofelice.it chiude i battenti definitivamente: la società Happy Price è infatti fallita. Avete acquistato dei prodotti e non sono mai arrivati? Ecco cosa dovete fare.Vendeva smartphone con sconti del 50%, ma solo per pochi secondi. Poi ti beccavi la versione più costosa e, ovviamente, meno ambita. All’epoca lo avevamo denunciato al Garante per pratica commerciale scorretta, ma oggi il sito di e-commerce Prezzofelice.it è arrivato al capolinea: la società che lo gestisce è stata infatti dichiarata fallita dal Tribunale di Milano lo scorso 21 luglio. Già nel mese di giugno erano arrivate molte segnalazioni di persone che avevano acquistato dal sito e non si erano mai viste recapitare gli oggetti.
Sei uno di questi? Ecco cosa fareOra è arrivato il fallimento. Il giudice ha fissato l’udienza per la verifica del passivo per il prossimo 10 febbraio 2015. Se hai acquistato qualcosa sul sito Prezzofelice.it e non ti è mai arrivato vanti un credito nei confronti della società. Dunque ti consigliamo di contattare direttamente il curatore fallimentare e chiedere a lui delucidazioni per fare un’insinuazione al passivo e sperare di riavere indietro i soldi.
Come contattare il curatore fallimentarePuoi contattare il curatore fallimentare direttamente al suo indirizzo di posta certificata:
f702.2014milano@pecfallimenti.it Oppure, se preferisci, puoi scrivergli una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Dottor Mistò Marco – Viale Abruzzi 81- 20131 Milano. Ma in questo caso i tempi per la sua risposta ovviamente si allungano: non aspettare quindi di mandargli la raccomandata a ridosso dell'udienza, anche perché hai tempo fino a 30 giorni prima di quest’ultima per fare l’insinuazione al passivo.
Per velocizzare i tempi, puoi anche pensare di mandare un fax. In questo caso puoi inviarlo al numero: 02 29412013. Puoi anche contattare telefonicamente il curatore fallimentare al numero 02 29412010, ma ti consigliamo di farti rispondere per iscritto sul da farsi e sulla procedura da intraprendere per l'insinuazione al passivo.
Dal sito di Altroconsumo