Autore Topic: Aumentare il livello di protezione di Avira  (Letto 922 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Aumentare il livello di protezione di Avira
« il: Ottobre 09, 2009, 12:35:29 pm »
Con qualche piccolo accorgimento potete aumentare il livello di protezione del vostro antivirus Avira, in modo da rendere il vostro computer immune dai pericoli della rete.

Aprite Avira e, in "Protezione online/Firewall", spostate il cursore "Livello di sicurezza" su "Alto".

Nell'elenco delle applicazioni che hanno accesso ad Internet, cliccate due volte su quelle più pericolose e poi selezionate "Nega sempre" per impedir loro di comunicare con l'esterno.

Avira consente anche di riconoscere e bloccare le e-mail di spam grazie al filtro del firewall. Cliccate su "Mail Guard", selezionate il messaggio sospetto, premete "Email di spam" e bloccate il mittente cliccando su "Si".

Ora, cliccate su "Configurazione" e poi su "Si". In "Mail Guard/Scansione" spuntate le voci "Controlla account IMAP" e "Scansione email in uscita (SMTP)".

In "Antispam" attivate la funzione "Aggiungi automaticamente destinatario email in uscita alla white list" e confermate con "Ok".

:applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !