Autore Topic: oroscopo della settimana dal 18 al 24 ottobre  (Letto 1454 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 18 al 24 ottobre
« il: Ottobre 18, 2013, 21:58:48 pm »
Ariete
Venere amplifica il vostro fascino: possibile un incontro imprevisto che apre nuovi orizzonti nel lavoro e non solo, Giove può portarvi a qualche eccesso, controllate l’impulsività e sarete vincenti. 
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole nessuno.
 
Toro
Ottima energia irraggiata da Marte: potrete affrontare le faticose richieste di Saturno con rinnovata carica vitale, la comunicazione sarà importante per sviluppare iniziative utili per il lavoro.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Gemelli Marte ostile comincia a irritarvi: tensioni e polemiche si affacciano all’orizzonte creando rallentamenti nell’attività e forse accentuazione di conflitti in amore, meglio affrontare subito i problemi.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole nessuno

Cancro
Molto importante la comunicazione: potreste incontrare persone che condividono i vostri obiettivi e vogliono collaborare con voi, nel lavoro si aprono interessanti opportunità economiche.
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole il 18.

Leone
Possibile novità in arrivo dall’estero: Venere potrebbe metterci lo zampino con risvolti in amore, attivissimi nel settore economico grazie a Marte potreste ideare soluzioni originali e vincenti.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 20.

Vergine
Marte vostro ospite dona un’energia straordinaria: potreste mettere in cantiere progetti complessi o portare a termine iniziative in corso, successi in vista, piccole grane in amore, siate pazienti!
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 22.

Bilancia
Urano e Plutone insistono nel chiedervi cambiamenti radicali: la strada non è facile ma va percorsa per arrivare a nuovi assetti di vita, riflettete con calma su cosa trasformare, Venere rasserena.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 18.

Scorpione
L’energia irraggiata da Marte vi permette di agire con rinnovata determinazione: sarete lucidi nel prendere decisioni rapide che si riveleranno vincenti. Saturno accentua la riflessione.
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole il 20.

Sagittario
Tensioni all’orizzonte: Marte ostile comincia a irritarvi, non sottovalutatelo altrimenti rischiate l’amplificazione di un conflitto sgradevole, Venere e Urano sono sempre preziosi alleati.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 22.

Capricorno
Marte è vostro alleato: una bella corrente di energia vitale arriva a sostenervi, potrete affrontare con calma gli impegni gravosi che implicano decisioni fra le più importanti dell’esistenza.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 24.

Acquario
Forse avete sottovalutato una situazione che pareva insignificante: le polemiche si amplificano e vi costringono a riflettere, meglio mollare la presa sui temi complessi, siate diplomatici e non testardi.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 20.

Pesci
Marte aggressivo agita le acque: forse si accentuano dissapori in amore o vengono a galla questioni irrisolte, tanti Pianeti sono con voi e vi aiutano ad affrontare la situazione con calma e lucidità.
Giorno fortunato i l 20.  Sfavorevole il 22.

:winko:

« Ultima modifica: Ottobre 26, 2013, 23:16:07 pm da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !