Autore Topic: oroscopo della settimana dal 9 al 15 maggio  (Letto 1374 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 9 al 15 maggio
« il: Maggio 09, 2014, 21:50:19 pm »
Ariete
Iper dinamici nell’intraprendere iniziative spregiudicate, vi buttate nell’azione con slancio: cogliete le buone occasioni che arrivano ma non esagerate con l’impulsività, la riflessione è sempre utile.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 12.

Toro
Giove e Plutone incoraggiano iniziative utili per il futuro, Saturno rallenta l’azione e vi stanca: trovate il giusto equilibrio fra le due forze, siate buoni amministratori delle vostre energie!
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 14.

Gemelli
Mercurio molto stimolante: idee e progetti abbondano, le finanze sono in movimento, Venere favorisce incontri sbarazzini e nuove relazioni da cui possono scaturire ipotesi per il futuro.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 9.

Cancro
Venere capricciosa crea piccole tensioni in amore: governate il nervosismo amplificato da Marte e approfittate di Giove ancora magnanimo e Saturno che aiuta un’importante riflessione.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole l’11.

Leone
Mercurio e Venere molto stimolanti: lavoro e amore in primo piano, le finanze possono avvantaggiarsene e grazie a un’abilità oratoria di rara portata riuscite facilmente a conquistare chi vi circonda.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 14.

Vergine
Polemiche in arrivo: niente di serio ma cercate di trascurarle perché il rischio è di strascichi noiosi, Marte rende dinamico il settore economico, Giove vi fa brillare nelle relazioni sociali.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 15.

Bilancia
Tensioni negli affetti: siate più che mai pazienti e governate l’aggressività di Marte che, insieme a Urano, insiste nel logorarvi, necessario trovare spazi di riposo e stacco dai problemi.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole nessuno.

Scorpione
L’attenzione si concentra su beni mobili e/o immobili: forse dovrete occuparvi di sistemare faccende rimaste in sospeso, Saturno rallenta l’azione ma vi spinge ad approfondire tematiche importanti.
Giorno fortunato il 14 .  Sfavorevole nessuno.

Sagittario
Venere, Marte e Urano vi rendono spumeggianti: l’energia è ottima e vi spinge a intraprendere iniziative che possono svilupparsi in futuro, meglio riflettere prima di agire, Saturno e Plutone vigilano.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 9.

Capricorno
L’atmosfera elettrica determinata da molti Pianeti è ancora più che palpabile: mantenete un profilo basso, seguite le attività di routine e non lasciatevi coinvolgere in situazioni ad alta tensione.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 12.

Acquario
Mercurio diventa amico: attività mentale in effervescenza, idee e progetti si accavallano, forse vi occupate di aspetti economici trascurati da un pò di tempo, Venere esalta il vostro fascino.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 14.

Pesci
Piccole polemiche fanno capolino: siete talmente appoggiati da tanti Pianeti che vi divertirà affrontarle, Venere prospetta buone nuove in campo economico, Giove rafforza questa tendenza, auguri!
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 9.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !