Autore Topic: Windows 7 con internet explorer in inglese  (Letto 1908 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danir

  • Donatori
  • *
  • Post: 131
  • Karma: +1/-1
    • E-mail
Windows 7 con internet explorer in inglese
« il: Giugno 11, 2015, 10:20:45 am »
Buongiorno, ho un DVD di Windows 7 SP1 AIO 9 in 1 aggiornato a maggio 2015, ha internet explorer 11 in inglese e vorrei metterlo in italiano ma non ho idea come si faccia. Ho guardato con RT 7 lite ma non trovo la patch.

Grazie
Dani
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Windows 7 con internet explorer in inglese
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2015, 20:44:36 pm »
Buongiorno, ho un DVD di Windows 7 SP1 AIO 9 in 1 aggiornato a maggio 2015, ha internet explorer 11 in inglese e vorrei metterlo in italiano ma non ho idea come si faccia. Ho guardato con RT 7 lite ma non trovo la patch.

Grazie


Strano dovrebbe essere tutto in italiano se metti dall'inizio impostazione Lingua Ita ti carica tutto in italiano altrimenti scarica qui http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/ie-11-worldwide-languages
 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline danir

  • Donatori
  • *
  • Post: 131
  • Karma: +1/-1
    • E-mail
Re:Windows 7 con internet explorer in inglese
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2015, 14:51:20 pm »

No la lingua del sistema ed Internet Explorer c'è selezionato l'Italiano ma è proprio il programma che è in Inglese. Ho fatto quella procedura ma non si installa in quanto c'è già una versione uguale e se lo disinstallo mi ripristina il 10 e mi va in errore l'installazione dell'11.
Dani
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Windows 7 con internet explorer in inglese
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2015, 18:05:38 pm »
No la lingua del sistema ed Internet Explorer c'è selezionato l'Italiano ma è proprio il programma che è in Inglese. Ho fatto quella procedura ma non si installa in quanto c'è già una versione uguale e se lo disinstallo mi ripristina il 10 e mi va in errore l'installazione dell'11.
Che strano puoi verificare si IE impostazione e poi Opzioni ti allegio immagine guarda se e italiano.
Lo so che non centra niente solo curiosità
Una domanda  vai su windows Update non trovi un aggiornamento internet Explorer?






« Ultima modifica: Giugno 15, 2015, 18:10:43 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !