Autore Topic: Questa è l'ultima chicca del mio sistema Winzoz XP  (Letto 1320 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Questa è l'ultima chicca del mio sistema Winzoz XP
« il: Aprile 30, 2011, 11:41:12 am »
Questa è l'ultima chicca del mio sistema Winzoz XP:

Copiando dei file su un h.d. 500 GB NFTS mi da questo errore "La destinazione non supporta i nomi di file lunghi. Immettere un nome di file valido" , suggerendomi un nome file al max di 8 caratteri.

Fino a ieri avevo ci copiato files tranquillamente....

In rete ho trovato queste indicazioni:

[box title=TitleBox]Tipo : fastidioso

Esistono due varianti di questo messaggio, di cui vi presentiamo la più seria, determinata dal tentativo di copiare file dal disco locale a un'unità di rete che non supporta i nomi di file lunghi. Il messaggio appare proprio in fase di trasferimento di dati su un pc con Windows 3.11. Il problema è banale, ma può diventare irritante se scegliete la modalità di copia automatica: Windows abbrevia infatti secondo la propria logica tutti i file da copiare, conformandoli alla convenzione 8+3. Se i file di destinazione vengono numerati, la loro successiva identificazione sarà notevolmente problematica. È in ogni caso preferibile assegnare a ciascun singolo file un nome breve che corrisponda alla numerazione originaria.[/box]

Ma soluzioni?   :grazie:


L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Re:Questa è l'ultima chicca del mio sistema Winzoz XP
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2011, 13:55:34 pm »
 botte
nome breve senza spazi o se necessario _
 

Offline buda

  • Novizi
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
  • done belisime
Re:Questa è l'ultima chicca del mio sistema Winzoz XP
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2011, 10:21:27 am »
buondi  atutti in forum botte :brindisi:



by STAFF :spam:
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 21:04:44 pm da Druidosan »
 

Offline Pecos

Re:Questa è l'ultima chicca del mio sistema Winzoz XP
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2011, 10:27:57 am »
Consiglio spassionato: formatta e reinstalla...non può fare che bene al tuo sistema  fischio fischio fischio
Vi veri universum vivus vici
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Questa è l'ultima chicca del mio sistema Winzoz XP
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2011, 14:16:13 pm »
ho scoperto che Directory Opus mi lascia scrivere i nomi inalterati, mentre explorer mi chiede nomi di 8 caratteri.  Potenza di Bill  :diavolo:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !