Autore Topic: oroscopo della settimana dal 28 giugno al 4 luglio  (Letto 1413 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 28 giugno al 4 luglio
« il: Giugno 30, 2013, 11:41:41 am »
Ariete
Venere inizia a stuzzicarvi: possibili incontri stimolanti e buone occasioni di lavoro, Urano è sempre alleato ma governate la sua iper energia con saggezza, Mercurio trascina noiose polemiche.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole nessuno. 

Toro
Determinati e dinamici nel gestire questioni economiche dovrete fare i conti con Saturno che vi riporta all’ordine: siate prudenti, approfittate di Mercurio, Nettuno e Plutone amici fidati.
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole nessuno. 

Gemelli
L’interesse si concentra sul settore economico: cominciate a ragionare con attenzione su possibili iniziative o decisioni capaci di cambiare in meglio la vita, Venere ci mette lo zampino. 
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 28. 

Cancro
Giove entra nel Segno e inaugura un lungo periodo di positività: Mercurio dona una bella potenzialità creativa, Nettuno favorisce le intuizioni, Saturno assicura grande lucidità nelle decisioni.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 1°. 

Leone
Inizia una fase di importante bilancio esistenziale: le potenzialità per impostare progetti vincenti ci sono tutte, Saturno veglia severo ma aiuta ad essere lucidi, Venere nel Segno irraggia dolcezza.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 2. 

Vergine
Le tensioni si trascinano e possono provocare irritazioni fastidiose: il dialogo con amici fidati potrà aiutarvi a superare alcuni ostacoli, Saturno veglia su di voi e Giove sta arrivando in aiuto.
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole il 28. 

Bilancia
Marte vi sostiene con la sua buona energia: dovete reggere discussioni noiose e forse irritanti su questioni irrisolte, Urano alimenta tensioni e chiede la rottura di schemi inutili.
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole il 30. 

Scorpione
S’inaugura un lungo periodo di rigenerazione: Giove inizia a irraggiare grande positività, Saturno impone la revisione impegnativa di schemi esistenziali non più coerenti alla vostra vita.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 2. 

Sagittario
L’attenzione si concentra su beni mobili e/o immobili: Giove porrà l’accento su decisioni da valutare con attenzione per trarne risultati vantaggiosi, Marte continua per un po’ a irritarvi, pazientate.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 28. 

Capricorno
Una noiosa polemica si trascina: cercate di risolvere la questione alla radice altrimenti rischiate di aggrovigliarvi in una matassa difficile da sciogliere, amicizie importanti vi sostengono nel lavoro.
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole il 30.

Acquario
Saturno impegna la prima decade con richieste faticose: seguite le sue indicazioni anche se dovete rinunciare a qualcosa o fermare i progetti, Marte dona ancora una buona energia costruttiva.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 2. 

Pesci
Molti Pianeti vi appoggiano: s’inaugura un anno di riflessioni vincenti, non mancheranno occasioni fortunate per realizzare ciò che da tempo desiderate, per ora governate Marte irritante.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il nessuno. 

 


:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !