Autore Topic: Safari  (Letto 2359 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Safari
« il: Gennaio 05, 2010, 13:36:47 pm »
 :ciao: Ciao a tutti , e' da pochi giorni che sto' provando come browser alternativo a Firefox , Safari 4.0.4 per Windows..

Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla velocita' di quest'ultimo , ma magari e' solo una mia impressione , facile da usare e molto intuitivo ..

Volevo sapere se altri di voi ne sapevano qualcosa di piu' in merito.....

 :grazie3: :grazie3:

 :ciao: :ciao:

 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Safari
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2010, 12:33:39 pm »
l'ho installato un paio di giorni fa giusto per provarlo...a me personalmente non piace, mi tengo opera che, secondo me,  sicuramente é il migliore
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Safari
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2010, 16:23:42 pm »
Safari è effettivamente veloce ma poco personalizzabile, addirittura per installare degli addon occorre una procedura di sblocco non alla portata di tutti. Proprio perchè è un browser "di base", senza aggiunte che risulta veloce. Anche Firefox appena installato è veloce, ma quando si comincia a personalizzarlo le prestazioni calano.
Se sei alla ricerca di browser alternativi ti consiglio di provare Lunascape (http://www.lunascape.tv/) che ha la particolarità di usare 3 motori diversi a seconda delle esigenze, quello di Internet Explorer, quello di FireFox e quello di Chrome. Puoi impostare un motore predefinito (io uso Geeko, cioè quello di FF) e a seconda delle esigenze puoi cambiarlo con un clic, per esempio quando incontri alcune pagine ottimizzate per IE. In più ha molte features davvero carine (lo uso da 4 giorni, quindi non sono molto pratico). :)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !