Autore Topic: italia scozia under 20 di rugby nel mio paese  (Letto 754 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
italia scozia under 20 di rugby nel mio paese
« il: Febbraio 25, 2010, 22:34:49 pm »
La nazionale italiana under 20 di rugby, affronterà il 26 febbraio a Capoterra allo stadio Santa Rosa, ore 15:00, i pari età della Scozia in un incontro valevole per il 6 Nazioni, che rivelerà di che pasta sono fatti i ragazzi allenati da Andrea Cavinato, laureatisi di recente campioni europei di categoria.

Il 6 Nazioni è il più importante torneo europeo e vede impegnati i massimi esponenti del rugby del vecchio continente. Nato come Home Championship nel 1876 e disputato tra le quattro nazionali delle Isole britanniche Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia, divenne Cinque Nazioni nel 1910 con l’ingresso della Francia, per poi diventare l’attuale torneo con la partecipazione dell’Italia dal 2000. Ammessi gli azzurri nell’olimpo del rugby europeo, anche gli azzurrini hanno avuto l’onore di confrontarsi con i coetanei di lingua inglese e francese.

Luogo: Stadio Santa Rosa, Capoterra

Data: 26 Febbraio 2010, ore 15





 :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:siamo onorati di ospitare la nazionale rugby nel nosrto paese forza ragazzi. :pollicione: :pollicione: :pollicione:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:italia scozia under 20 di rugby nel mio paese
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2010, 19:42:43 pm »
CAPOTERRA (Cagliari) - La nazionale under 20 di rugby e' stata sconfitta per 16-18 dai quindici della Scozia, nella sfida a Capoterra, in provincia di Cagliari, che ha anticipato la partita delle nazionali maggiori al Sei Nazioni in programma domani allo stadio Flaminio di Roma. Combattuto, ma equilibrato l'incontro: l'Italia ha chiuso il primo tempo in svantaggio, ha rimontato nella ripresa, ma poi ceduto nel finale agli scozzesi per il finale 16-18.


peccato ma una bella partita ...................... :pollicione: :pollicione: :pollicione: :pollicione:


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !